Cesti Natalizi scontati del 15% se li prenoti prima del 15 Novembre!

Cultura e Società postato da marisabru || 12 anni fa

Contro la crisi che ci attanaglia Cesti Natalizi scontatissimi entro il 15 novembre!

Sono giorni duri per noi italiani e per la storia del nostro Paese, ma come ogni anno, il Natale si avvicina e le crisi da regalo sono sempre più imminenti.

Per chiunque voglia prenotare il suo Cesto Natalizio entro il 15 novembre 2011 Italian food Direct propone uno sconto del 15 per cento su ogni cesto natalizio acquistato. Questo vuol dire che potrete ottenere prodotti di altissima qualità, riceverli comodamente a casa vostra senza dover fare coda alle casse dei supermercati o sfrecciare nel traffico cittadino alla ricerca dell’ultimo cesto rimasto.

Cosa offre esattamente Italian Food Direct? Una vasta scelta di cesti natalizi realizzati scegliendo prodotti di alta qualità e fortemente ricercati. Si passa da sapori decisi e particolari fino a quelli più comuni e usuali, il tutto per permettere a chiunque di degustare ottimi prodotti e poter fare un gardito regalo.Stupendo l’assortimento del cesto di natale “La Gerla” che offre prodotti tipici in un splendido contenitore utilizzato nella vita delle montagne valdostane.

Oltre ai cesti natalizi troviamo prodotti tipici della Valle d’Aosta,luogo di origine dell’azienda, fra cui la deliziosa Fontina Valdostana , il fragrante Lo Boc Salame Cotto di Capra e l’ Arnaiot uno splendido lardo dal gusto indimenticabile. Tutto questo per poter fare regali natalizi davvero esclusivi ai vostri cari.

Da non dimenticare, fra i prodotti utilizzati nei Cesti di Natale, i fantastici vini ,liquori e le maestose grappe provenienti dalle incantate montagne della Valle d’Aosta.

Affrettati a prenotare il tuo Cesto di Natale entro il 15 Novembre per avere uno sconto del 15% sul tuo ordine. E’ un’occasione da non perdere assolutamente!!!

Le spedizioni sono con corriere espresso e la merce viene ,solitamente, consegnata in 24/48 ore a seconda della zona di residenza.Per cui potrete avere i vostri regali natalizi comodamente a casa in tempi brevissimi.

Da segnalare la presenza sul sito di Italian Food Direct di una sezione dedicata alle ricette con tante idee legate alla tardizione valdostana pronte per essere portate sulle tavole di tutti noi.

Fonte: http://italianfooddirect.com/