A chi si occupa di carrelli elevatori, sia come produzione che assistenza post vendita, Store Van è in grado di proporre una soluzione d’allestimento per veicoli commerciali fatta su misura, fornen...

Lavoro postato da Store Van || 9 anni fa

A chi si occupa di carrelli elevatori, sia come produzione che assistenza post vendita, Store Van è in grado di proporre una soluzione d’allestimento per veicoli commerciali fatta su misura, fornendo arredi e attrezzature adatte al furgone e alle esigenze della mansione operativa.

Montato sull’intera superficie del vano di carico di un Fiat Ducato L2H2, di una ditta che produce e ripara “muletti”, presentiamo il  progetto di un’officina mobile (tinyurl.com/n396epm) che, per ricercatezza e abbondanza di elementi, rappresenta l’emblema dell’allestimento per manutenzioni. 

Sul fianco sinistro, si ravvisa uno scaffale “assortito”, dove sistemare la ricambistica e gli strumenti necessarî al proprio lavoro: vano con portello in alluminio, traversa con cinghia fermacarico, armadio per vestiti, cassetti e ripiani con vasche, una gronda telescopica per tubi e cavi lunghi.

Nell’area a ridosso della cabina di guida c’è un altro scaffale che ospiterà un compressore. Nella parte inferiore, si nota una traversa con cinghia fermacarico sormontata, rispettivamente, da un ripiano con vasca e separatori e un ripiano stagno, zincato, per la raccolta delle perdite di tre taniche di olio. 

Sul fianco destro, infine, è riconoscibile un banco da lavoro per le lavorazioni da fare a bordo del veicolo e l’arrotolatore ad aria e le cassettine per le minuterie.

Altri pezzi di rilievo sono i kit lavamani e pronto soccorso, il porta rotoli di carta e la sella reggicavo.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Giugno2012_Ducato.html