I preparativi per il matrimonio: programmazione e scelta del tema per iniziare.

Utilità postato da irenem || 6 anni fa

Stai per sposarti? Ti trovi in quella baraonda che coinvolge gli sposi durante tutta la fase di preparativi, scelta del tema e dei fornitori per il tuo matrimonio?

Prima di tutto, programma!

Per la buona riuscita di qualsiasi progetto, in questo caso un progetto complesso come il matrimonio, è necessario programmare per bene e definire le varie fasi e i vari momenti che porteranno alla riuscita del giorno che dovrebbe essere il più bello della vostra vita. 

Se fate ciò, siete sulla buona strada. Ma da dove partire?

Di sicuro il punto di partenza nell'organizzazione di un matrimonio è la scelta del tema e dello stile. Il tema dovrà rappresentare gli sposi, incarnerà la vostra idea di festa e sarà il filo conduttore nella scelta di ogni dettaglio: dalla location, agli allestimenti floreali, agli addobbi, fino al Menù. 

Per questo il tema potrà riguardare un colore, uno stile specifico come Elegant, Boho Chic o Shabby Chic, o un argomento generico come il Mare o i Viaggi.

Se cerchi una sala ricevimenti in Salento che si addica ad uno stile classico ed elegante, con un ampio salone e immersa in un parco da mozzare il fiato, puoi affidarti a Giardini Francesi, un'eccellenza del wedding in Puglia. 

Fonte: http://www.giardinifrancesi.it/