blog RISPARMIAINRETE.IT Lockdown, smartworking, videolezioni: nelle nostre famiglie sono entrate prepotentemente le applicazioni per videoconferenza e probabilmente non ci lasceranno più. Ma qua...

Cellulari e Telefonia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog RISPARMIAINRETE.IT Lockdown, smartworking, videolezioni: nelle nostre famiglie sono entrate prepotentemente le applicazioni per videoconferenza e probabilmente non ci lasceranno più. Ma quale app usare per fare videoconferenze e videochiamate?
Se il tuo è un approccio business probabilmente dovrai scegliere un’app a pagamento che ti offre un numero indefinito di partecipanti senza limitazioni di orario.
Nel caso il tuo utilizzo sia più ludico, o di semplice comunicazione, puoi scegliere tranquillamente un’app gratuita, che non ti farà comunque mancare nulla della videoconferenza.
Noi ne abbiamo esaminate 6, le migliori applicazioni gratuite, tra cui puoi scegliere in base alle caratteristiche mostrate la migliore per il tuo caso: Google Hangouts CISCO Webex Meetings Zoom Meetings Skype FreeConference Jitsi
Scopri nell'articolo di risparmiainrete.it i pregi ed i difetti di queste applicazioni.

Fonte: https://www.risparmiainrete.it/videoconferenza-le-migliori-app-gratuite/