I cuccioli hanno esigenze specifiche e proprio per questo motivo Purina ha creato Proplan puppy, l’intera linea di prodotti adatti al fabbisogno dei cuccioli. L'alimentazione durante i primi mesi v...

Purinaone

Animali e Natura postato da animalstore || 11 anni fa

I cuccioli hanno esigenze specifiche e proprio per questo motivo Purina ha creato Proplan puppy, l’intera linea di prodotti adatti al fabbisogno dei cuccioli. L'alimentazione durante i primi mesi varia in funzione dell'età, della razza e della fase di sviluppo del cucciolo. Ma in tutti i casi, quando si pianifica l'approccio alimentare, bisogna tenere ben presente che il cane, per svilupparsi in modo sano e corretto, ha bisogno di nutrienti fondamentali.

Nei primi 12 mesi di vita avviene il rapidissimo sviluppo del sistema immunitario che assicura la protezione complessiva naturale del cucciolo. Si formano e si rinforzano anche le ossa, i muscoli, l'apparato digerente e la barriera di protezione naturale costituita dalla pelle e dal pelo. Durante l'allattamento, il cucciolo riceve gli anticorpi direttamente dal colostro del latte materno.Grazie a Proplan sensitive, anche chi ha particolari esigenze potrà nutrirsi in modo del tutto sano ed equilibrato. Questo è possibile grazie ai numerosi studi che Proplan compie, per ricercare sempre il meglio per i suoi prodotti. Grazie alla vasta gamma di prodotti Purina, nutrire il tuo cane, in modo corretto, non è più un problema. Da parecchi anni, Purina, mette al centro la giusta nutrizione e la salute dei nostri animali.

E’ proprio questo che fa di Purina, un marchio leader nella nutrizione dei nostri pet.Pro Plan studia continuamente alimenti nuovi ed all’avanguardia, per risolvere ogni patologia, e soddisfare ogni esigenza specifica dei nostri amici a quattro zampe. Grazie a Proplan, ci si può prendere cura del proprio pet in modo sicuro. In ogni fase della sua vita infatti, il nostro cane o gatto, ha bisogno di attenzioni particolari e cure adatte alle sue esigenze. Proplan, effettua i suoi studi, basandosi proprio sull’età dei nostri animali, e verificando quali siano i nutrienti principali di cui hanno bisogno, in ogni fase.