Pubblicazione completata da poche ore per il nuovo sito Coibentarecasa.it, in cui vengono evidenziate le varie tipologie di interventi mirati alla riqualificazione energetica degli edifici.

Lavoro postato da kseolink || 9 anni fa

La nuova attività di F.Calvanelli, esperto del settore isolamento termico da più di 30 anni, ha pubblicato il suo sito web, in cui sono state inserite tante informazioni, non solo sui servizi strettamente collegati al risparmio energetico della casa, specialità dell'azienda, ma anche su tutti i servizi correllati come l'isolamento delle pareti tramite insufflaggio, che mettono in luce la versatilità dell'azienda nell'ambito della riqualificazione energetica.

La corposa mole di contenuti esistenti nel sito Coibentarecasa.it è stata organizzata dando spazio anche ad approfondimenti sulle problematiche tipiche che creano perdite di calore negli appartamenti creando un collegamento perfetto con le soluzioni per coibentare la casa che poi l'azienda mette in atto per risolvere nella pratica i problemi e creare una vera casa a risparmio energetico. Un'ampia sezione è anche dedicata ai prodotti specifici per la realizzazione dei cappotti esterni e dei materiali utilizzati per riempire le intercapedini come la cellulosa in fiocchi.

Un'altra sezione non meno importante per i navigatori che stanno cercano una soluzione ai problemi di isolamento termico è quella dedicata alle varie forme di risparmio che il proprietario di un appartamento può ottenere migliorando la resa energetica della propria abitazione. Tramite questa sezione l'azienda fa sapere che oltre a rilasciare certificazioni energetiche per la vendita degli edifici, può seguire tutta la parte burocratica relativa all'ottenimento di corposi sgravi fiscali che si affiancano al risparmio sulle bollette ottenibile grazie al migliore isolamento termico ottenuto.

Un sito tramite cui scoprire le tante soluzioni applicabili ai problemi di isolamento non solo termico ma anche dall'umidità e acustico, di cui tante costruzioni, anche di realizzazione più recente, in Italia soffrono. Il numero di telefono e il form di contatto sono sempre in evidenza per semplificare le operazioni di contatto dell'azienda, qualunque sia la pagina su cui atterra un utente. Molta cura è stata profusa nella realizzazione di immagini originali, cosa che rende il sito piacevole da navigare rispetto alla consueta presenza di immagini da catalogo che ricorrono spesso in questo tipo di siti.

Fonte: http://www.coibentarecasa.it