Rehost, l’Hosting Professionale diverso, dà la possibilità di attivare una versione di prova del suo pacchetto all-inclusive a tutti coloro che desiderano scoprire un modo di lavorare più libero, s...

Tecnologia postato da mobika || 11 anni fa

Rehost, l’Hosting Professionale diverso, dà la possibilità di attivare una versione di prova del suo pacchetto all-inclusive a tutti coloro che desiderano scoprire un modo di lavorare più libero, semplice e sicuro.

Da oggi Rehost, l’Hosting Professionale diverso ideato dalla vicentina Mobika srl, offre la possibilità di provare gratuitamente per 5 giorni il suo pacchetto all-inclusive dotato delle più innovative soluzioni tecnologiche che consentono la gestione dei propri progetti in mobilità e la semplificazione della comunicazione e collaborazione in azienda.

Basta eccedere alla nuova pagina del sito Prova gratuita e scegliere una tra le 2 opzioni che Rehost propone: configurare la propria versione di prova autonomamente dal Configuratore per testarne la velocità e la facilità d’uso, oppure contattare telefonicamente il Consulente IT personale per farsi assistere sin dalla prima fase di configurazione del servizio e provare così l’esclusiva formula chiavi in mano.

Dal momento dell’attivazione, l’utente potrà utilizzare tutti gli strumenti inclusi nel pacchetto all-inclusive di Rehost come fosse un normale cliente. Su tutti la Webmail Professionale alternativa a Exchange dotata di funzioni di comunicazione e collaborazione per il business di altissimo livello e la Sicronizzazione per ricevere e-mail in push sul proprio cellulare e tenere aggiornati in tempo reale messaggi di posta, contatti, calendari e attività su tutti i propri dispositivi, sia mobili che desktop.

In questo modo Rehost desidera far toccare con mano soprattutto a imprenditori e professionisti i reali vantaggi in termini di costo e produttività di un modo di lavorare più libero, semplice e sicuro, possibile grazie alle soluzioni mobile e web-based che Rehost include nella sua innovativa offerta per il mercato italiano dell’hosting.

Ulteriori informazioni su Rehost possono essere raccolte visitando il sito web www.rehost.it o contattando direttamente un Consulente IT al numero 0444.267024.

Fonte: http://www.rehost.it/prova-gratuita/