Parte integrante di questo importante progetto è stato il magazzino automatico autoportante ivi realizzato e capace di ospitare cartoni e cassette in plastica

Prosegue la partnership tra Rubinetterie Bresciane e Dalmine LS

Lavoro postato da AleLonghi || 6 anni fa

Rubinetterie Bresciane Bonomi sorge nel lontano 1901 e comincia la sua storia aziendale con la produzione di valvole. L’azienda si caratterizza fin da subito per una costante ricerca e sperimentazione nel campo della distribuzione dell’acqua, del gas e del teleriscaldamento.

Da qualche anno a questa parte l’azienda ha radunato le sue attività di produzione valvole a sfera e raccorderie in ottone nel nuovissimo stabilimento di Gussago, assolutamente all’avanguardia nel panorama produttivo nazionale. Lo stabile occupa un’area di circa 40.000 metri quadri e si caratterizza per l’utilizzo delle tecnologie più avanzate per l’abbattimento dei consumi energetici. Grazie a questa preziosa innovazione, l’impresa ha ottenuto la classificazione classe A e si è potuta forgiare del titolo di prima Green Company della Lombardia.

 

Parte integrante di questo importante progetto è stato il magazzino automatico autoportante ivi realizzato e capace di ospitare cartoni e cassette in plastica. L’azienda esperta di scaffalatura industriale Dalmine LS è stato il partner che ha sviluppato l’intera scaffalatura autoportante. Realizzato pochi anni fa, è già stato avviato il progetto di raddoppio, per altre 24.000 locazioni su 49 livelli.