In caso di emergenza non disperate: grazie al servizio di pronto intervento fabbro a Roma avrete la possibilità di affidarvi a ottimi professionisti, in ogni periodo dell'anno.

Pronto Intervento Fabbro Roma H24

Utilità postato da melissaacdr || 11 anni fa

In caso di emergenza non disperate: grazie al servizio di pronto intervento fabbro a Roma avrete la possibilità di affidarvi a ottimi professionisti, in ogni periodo dell'anno. Oltre a realizzare prodotti originali e su misura, il servizio di fabbro Roma esegue, tra gli altri, lavori di apertura e riparazione di porte, cancelli, infissi e altri oggetti metallici. L'assistenza tecnica a domicilio del fabbro Roma si rivolge a tutti i residenti della Capitale e della sua provincia.

Il lavoro è assicurato in tempi rapidi e il servizio di pronto intervento fabbro a Roma, grazie alla sua disponibilità 24 ore su 24, permette di agire anche in situazioni di emergenza. ACDR s.r.l. offre un servizio di fabbro Roma estremamente qualificato e in grado di adattarsi alle specifiche esigenze del cliente. Oltre ad assicurare il pronto intervento fabbro a Roma, è possibile richiedere servizi particolari e realizzazioni ad hoc. I fabbri, coniugando competenze tradizionali e conoscenze artigianali alle ultime tecnologie, saranno in grado di creare infissi, cancelli e materiali decorativi in metallo di grande qualità e pregio artistico. Per avere ulteriori informazioni sull'attività dei fabbri, per richiedere il loro intervento immediato o richiedere un preventivo gratuito sarà sufficiente collegarsi al sito internet www.prontoriparazioni.it o chiamare il numero verde dedicato. I tecnici sono dislocati nelle diverse zone della città di Roma, assicurando in ogni momento un intervento rapido e qualificato.