La piscina si trova al piano terra e dispone di un bar. L'hotel è a conduzione familiare e nessuno dello stabilimento ha voluto ieri sera per esprimere. addetti alla salute e sicurezza condurranno...

prom abiti che fanno da lifeguarding e per gli ultimi

Estero postato da kittler || 8 anni fa

La piscina si trova al piano terra e dispone di un bar. L'hotel è a conduzione familiare e nessuno dello stabilimento ha voluto ieri sera per esprimere.
addetti alla salute e sicurezza condurranno un'indagine sull'incidente.
La scorsa notte, la polizia ha confermato che credono che il bambino, che era stato lasciato in piscina è morto, che ha un'area non separata per bambini, da un adulto.
Un testimone ha detto: "questo non è la morte per negligenza non so che cosa è kiddies non dovrebbero essere lasciati in una piscina come questo - ci sono tanti fattori di rischio.".
Testimone Carole Greenwood blu prom abiti che fanno da lifeguarding e per gli ultimi 36 anni di primo soccorso, spiega come tentare di salvare la bambina.

Ha detto: "Sono stato negli spogliatoi e una signora entrò e disse:" Non è un incidente in piscina lì per proteggere la vita? "
"Il bambino era sul fondo della piscina, così ho tuffato in e scese. Non ero veramente consapevoli di quello che era successo quando sono arrivato, era la mia preoccupazione per la bambina e la sua salvezza e la sua pure rianimazione ho potuto.
"Era sul pavimento, lei non rispondeva, e ho tirato fuori dopo il mio allenamento e poi tornare alla vita, ho portato sulla pagina.
"Sono riuscito a rianimarla e respirava quando l'ambulanza è arrivata. Naturalmente sto distrutto per la povera bambina a terra, è molto triste.
"Al momento sei abiti abbastanza scioccato champagne perché tutta la vostra formazione entra in azione qualcosa che si pensa non potrà mai fare, ma sono felice abiti da sposa con prezzi, ho aiutato in questo caso."
Ha aggiunto che non bagnini in servizio presso la piscina sono stati, perché non è la politica in una piscina privata.
Ha detto: "Fondamentalmente, i bambini nelle piscine dovrebbero dopo curati dai propri genitori.
"Non è necessario, bagnino avere necessariamente perché bagnini lì, per evitare incidenti ei genitori devono essere consapevoli del fatto che i bambini non sanno nuotare, sono nuotatori non forti e hanno bisogno di indossare galleggiamento sostiene soprattutto i bambini e bambini più grandi anche bisogno di essere monitorati. "