Il programma, una volta-un-anno fornisce abiti e accessori da ballo gratuiti e scontati per gli adolescenti in tutto lo stato che non possono permettersi di comprare un vestito nuovo. Prende il nom...

Italia postato da Flavio || 9 anni fa

Il programma, una volta-un-anno fornisce abiti e accessori da ballo gratuiti e scontati per gli adolescenti in tutto lo stato che non possono permettersi di comprare un vestito nuovo. Prende il nome da studente locale Kristen Warner, che è morto in un incidente d'auto nel 2004. La sua famiglia ha creato il programma nella sua memoria.

Negozio di quest'anno, che ha aperto Sabato, è l'Abbazia Park Building, 35 North Main Street. Fu donato costruendo proprietario Matt Florian. Il negozio ha circa 500 abiti disponibili. L'anno scorso, circa 266 abiti sono stati distribuiti.
Sue Saucier, direttore di Southington Youth Services, era al negozio, in passato uno studio medico, andando oltre l'inventario di quest'anno. Ha detto che il layout e gli impianti sono stati utili. Old scaffalature è stato utilizzato per visualizzare le scarpe, e camere separate sono stati utilizzati per l'ordinamento abiti per dimensione. Taglie gamma disponibile da 0 a 22.
Linda Collin, volontario a Kloset di Kristen per sei anni, ha detto che le ragazze sembrano tornare a un vestiti eleganti più tradizionale. Il negozio potrebbe utilizzare abiti più plus-size, ha aggiunto. Ragazze che cercano le taglie hanno una piccola selezione di scegliere.
Saucier ha detto le ragazze sembrano essere favorire colori più brillanti o nero classico, lasciando i pastelli sul rack. Abiti Full-length rimangono popolari come fanno quelli senza spalline.
Kloset di Kristen è aperto a tutti gli studenti delle scuole superiori. Le ragazze devono portare la loro carta d'identità liceo per ricevere un abito lungo con un voucher o scivolare dalla loro guida scuola consigliere. Le ragazze possono anche ottenere un abito facendo una piccola donazione, tipicamente $ 25 per un abito, Saucier detto.
Un'altra opzione è quella di scambiare abiti. Una ragazza può portare in un vestito in buone condizioni e sostituirla con un abito diverso.
Collin ha detto che il programma continua ad attirare sempre più ragazze provenienti da tutto lo stato.
"Stiamo crescendo ogni anno di servizio e ragazze da ogni parte del Connecticut,", ha detto Collin. "Ma non è a scapito delle nostre ragazze Southington.» Collin, ha detto la madre e 28 anni, la figlia sia volontaria con lei al negozio.
Il negozio è aperto Sabato 10:00-03:00, Martedì dal 2 al 6 del pomeriggio, e Giovedi dalle 2 alle 8 di sera Saucier detto donazioni sono utilizzate per acquistare biglietti ballo o per affitti smoking.
I costi associati alla prom possono salire a centinaia di dollari, tra biglietti, abito, scarpe, accessori, capelli e trucco, Saucier ha detto. Il negozio permette ragazzi di frequentare prom che non potrebbero altrimenti essere in grado di, ha detto.
Sarta Sandy Varsell fa alterazioni. Saucier detto piccole correzioni, come l'orlo di un vestito o la presa in, sono offerti gratuitamente. Alcune delle modifiche più coinvolti sono offerti con uno sconto.
Montaggio camere sono anche disponibili e genitori sono invitati ad accompagnare le loro figlie.
E 'la terza volta Florian ha donato lo spazio per Kloset di Kristen, Saucier detto.

Fonte: http://www.iabiti.it/