Per chi ha intenzione di acquistare o vendere casa a Roma, città  e Provincia, la soluzione ideale per risparmiare sulle spese è quella di mettersi in contatto direttamente con i costruttori. Proge...

Utilità postato da damianoseo || 10 anni fa

Per chi ha intenzione di acquistare o vendere casa a Roma, città  e Provincia, la soluzione ideale per risparmiare sulle spese è quella di mettersi in contatto direttamente con i costruttori. Progedil90.it è il filo diretto tra acquirente e azienda. Leader nella commercializzazione e costruzione di immobili, l'azienda Progedil90 è attiva da ben 23 anni, per cui perfettamente in grado di offrire tutte le possibilità immobiliari per ogni esigenza. Nella home del sito si trovano tutte le principali informazioni e le news sui nuovi cantieri, per avere subito il polso della situazione.

Si può cliccare su ogni box e scoprire la zona in cui si sta costruendo, un modo rapido ed efficace per farsi subito un'idea delle diverse opportunità in tempo reale. La sezione Azienda è dedicata alle informazioni su Progedil90. È quindi possibile valutare subito l'esperienza e l'affidabilità dell'azienda che rappresenta un importante punto di riferimento per tutti coloro che cercano case a Roma e Provincia. Tutte le migliori soluzioni sono illustrate su Progedil90.it, dalle villette, ai signorili complessi residenziali, capannoni e uffici, solo per fare qualche esempio.

Grazie a Progedil90.it, con pochi click si potranno scoprire tutti i cantieri attivi e iniziare a valutare l'immobile in base alle proprie esigenze, per pianificare la possibilità d'acquisto con tutta tranquillità. Il modo più semplice per farlo è quello di visitare la sezione Programma Casa e iscriversi tramite il pratico form. In questo modo si sarà sempre aggiornati sugli sviluppi dei programmi edilizi.

Con l'iniziativa Tutto Tondo, invece, si ha la possibilità di acquistare una casa nuova, arredata gratuitamente con mobili di qualità delle maggior firme italiane, anche con pagamenti personalizzati. L'arredamento può essere scelto in base ai propri gusti ed esigenze. Tutti i dettagli nella sezione Tutto Tondo del menù principale.

Per chi ha necessità di accedere a un finanziamento per l'acquisto, nella sezione Mutui Casa, potrà scoprire tutte le diverse soluzioni proposte con un'esaustiva spiegazione del funzionamento dei mutui bancari, che metterà tutti in grado di valutare la possibilità più attinente alla propria situazione. Per sapere come trovare Progedil90 basta cliccare nella sezione Dove Siamo in cui sono riportati anche tutti gli orari d'apertura e i contatti. Oggi il risparmio è fondamentale, ecco perché saltare alcuni è passaggi del mercato immobiliare è conveniente.

Progedil90.it mette in contatto diretto costruttori e clienti, proponendo soluzioni immobiliari a prezzi decisamente competitivi senza mai rinunciare alla qualità e alla sicurezza. È possibile scaricare l'App casApp per essere sempre aggiornati sulla situazione immobiliare e cantieristica anche fuori casa.

 

 

Fonte: http://www.progedil90.it