Quando si parla di finanziamenti si parla di un settore che si evolve alla velocità della luce. Proprio per questo è fondamentale rimanere aggiornati su tassi di interesse e condizioni edi erogazio...

Economia postato da Stefaimg || 6 anni fa

Quando si parla di finanziamenti si parla di un settore che si evolve alla velocità della luce. Proprio per questo è fondamentale rimanere aggiornati su tassi di interesse e condizioni edi erogazione proposte da banche e finanziarie. A questo proposito va fatto l'esempio dei prodotti Findomestic.

I prestiti personali flessibili di Findomestic sono rivolti a una clientela piuttosto grande. Abbiamo visto il numero richiesto, che possiamo quindi scegliere in base alle nostre esigenze. In particolare, questa forma di finanziamento è rivolta principalmente ai residenti in Italia, tra i 18 ei 75 anni. Un altro requisito fondamentale è quello di avere un conto corrente senza di cui non sarà possibile effettuare l'importo desiderato.

 

Se questo requisito non è disponibile, puoi naturalmente andare in uno degli affiliati di Findomestic e procedere all'apertura del conto. Per fare questo potrai consultare l'elenco delle succursali sul sito web della società e fare un appuntamento alla nostra data e ora preferita, lasciando i nostri dati e perché abbiamo bisogno di appuntamenti.

Fonte: https://paper.li/e-1507384788#/