I piccoli pantaloni neri possono prendersi cura di tutti i guardaroba femminili, ma quando la temperatura sale lentamente, questo tipo di pantaloni assorbirà soprattutto il calore, creando una più...

Prepara questi tre elementi in tarda primavera e all'inizio dell'estate

Eventi postato da adaddly || 2 anni fa

I piccoli pantaloni neri possono prendersi cura di tutti i guardaroba femminili, ma quando la temperatura sale lentamente, questo tipo di pantaloni assorbirà soprattutto il calore, creando una più o meno pesantezza nell'outfit. Quelle donne che sanno come vestirsi indossano raramente pantaloni neri e spesso usano i seguenti tre articoli per presentare un senso di lusso, che è sottile e discreto.

01

Gonna in tinta unita a bassa saturazione

L'abito elegante è sempre stato in grado di occupare una posizione molto stabile nella mente delle donne, perché può portare uno stile bellissimo e può formare una varietà di temperamento, con il cambio di colore, anche il suo aspetto è fantastico. .

Quelle donne che sono entrate nella fase matura possono usare alcuni capi di gonna in tinta unita a bassa saturazione. Ad esempio, questo vestito bianco può creare un'atmosfera fresca e i colori semplici e di alto livello non sembreranno mai pesanti. Con il cambio di temperatura puoi scegliere tu stesso il singolo prodotto della giacca, e non è imbarazzante indossarla direttamente.

Il design delle gonne in tinta unita è molto ricco, anche se sono alcuni colori a bassa saturazione, possono mostrare molte differenze visive. Le donne con un'estetica diversa hanno esigenze di abbigliamento incoerenti.Alcune persone vogliono che il loro stile sia semplice e suggestivo, quindi possono scegliere abiti bianchi o grigi.

Come questo vestito grigio chiaro, rivela una bellezza tranquilla e sobria e un fascino di fascia alta.Indipendentemente dal tono di colore poco appariscente, offre alle donne la massima libertà nella scelta degli stili e uno spazio molto ampio per la scelta degli stili, indipendentemente dalla combinazione di la parte superiore del corpo Che tipo di top, o camicia o t-shirt o maglione lavorato a maglia, non importa se la scelta del colore è opprimente o morbida, può abbinarsi perfettamente.

All'inizio dell'estate, i capi selezionati della gonna non devono essere troppo pesanti, né devono avvolgere completamente tutta la pelle delle gambe, rivelando un po' la linea della caviglia e la curva del polpaccio, ma sembra più alta e leggera. .

Questa gonna sopra il ginocchio in pizzo dai colori tenui ha cuciture in materiale velato e una connessione in tessuto trasparente, che riduce il peso della gonna. Questo tipo di capo di abbigliamento ha una concezione artistica molto sognante, e può anche scontrarsi con uno stile intellettuale. Con la maglia dello stesso colore, non c'è conflitto come abito da lavoro.

Tra una varietà di colori, puoi scegliere alcuni colori che non scelgono la tua età.Oltre al grigio e al bianco familiari, gli elementi blu non dovrebbero essere ignorati.Ha un effetto più accattivante e non è come Il grande rosso è troppo alto profilo e accattivante.

Questo abito chemisier blu, che è un'estensione della camicia, è più elegante della normale camicia blu. Non preoccuparti di indossare questo tipo di gonna e guardare fuori forma, con la cooperazione della cintura, puoi mostrare un corpo più snello e bello. Con una piccola atmosfera fresca piena di borse, più stile letterario.

02

La gonna floreale è più distintiva

Tuttavia, ci sono anche persone che si stancheranno sempre di più delle gonne in tinta unita: se vogliono scegliere capi più distintivi, la gonna floreale può entrare nel loro campo visivo, mostrando un riconoscimento unico. Il motivo dei fiori spezzati è molto flessibile e anche il riempimento del colore è diverso, quindi le forme dedotte sono naturalmente molto uniche.

La cosa più importante della gonna floreale è la scelta del colore, seguita dall'abbinamento dei vestiti. Come questa gonna, il sistema di colori è più naturale e generoso e l'aggiunta di motivi diventa un punto culminante. La parte superiore del corpo è abbinata a un maglione girocollo grigio più sottile, dinamico e fresco.

Gli abiti floreali possono assumere innumerevoli forme e il loro uso del colore è molto mutevole, possono essere colori molto accesi, accattivanti ma difficili da controllare, oppure possono essere complementari ad alcuni colori eleganti, e la creazione dell'immagine sarà essere molto più fresco.

Questa gonna a fiori con il bianco come colore principale ha un design più semplice, perché la scelta del colore è ancora all'interno della gamma controllabile.

All'inizio dell'estate, non hai bisogno di altri cappotti come un cardigan lavorato a maglia e puoi semplicemente indossare una gonna a fiori. In questo momento, la scelta del colore è naturalmente la priorità assoluta. Non cercare solo chi fa girare la testa, ma abbraccia quelle sfumature che non puoi controllare. Se davvero non sei interessato agli abiti floreali bianchi o neri, puoi prendere un vestito verde fresco.

Questa gonna a fiori verde rende la distribuzione del verde e del bianco più uniforme ed equilibrata, non solo fresca ed elegante, ma anche ricca di eleganza. Il suo stile e la sua struttura sono molto confortevoli.Per le persone con condizioni fisiche precarie, possono essere dotate di cintura nera per coordinare le proporzioni.

03

Pantaloni bianchi versatili

Tra i pantaloni di tanti colori solo il bianco può essere paragonato al nero, è anche un capo molto potente e non ci sono limiti evidenti da abbinare.

Tuttavia, la selezione dei pantaloni bianchi dovrebbe prestare maggiore attenzione al suo contorno e deve apportare l'effetto della modifica della forma delle gambe, altrimenti questi pantaloni amplificheranno i propri difetti. I pantaloni cropped bianchi più larghi sono molto comodi da indossare e riducono anche l'età se abbinati.Read more at:purple prom dresses | green prom dress