La posta elettronica certificata è oramai una realtà che interessa tutte le aziende rendendo l'e-mail certificata un documento con valore legale.

Utilità postato da evoluzioniweb || 12 anni fa

La posta elettronica certificata è oramai una realtà che interessa tutte le aziende rendendo l'e-mail certificata un documento con valore legale.

La PEC diventa obbligatoria da Novembre ma già da ora è possibile attivarle la propria mail certificata con Evoluzioni Web ed iniziare ad usare questo innovativo strumento.

Ricordiamo inoltre che già da Giugno i certificati di malattia dei dipendenti saranno inviati attraverso la posta certificata, o in alternativa scaricarli dal sito internet dell'INPS.

L'utilizzo della posta elettronica certificata permette di garantire l'identificazione del mittente, l'integrità del messaggio e laconfidenzialità dello stesso.

Ribadiamo che oltre all'utilità ed economicità della stessa, in base al D.L. 185 del 29/11/2008 (art. 16 - comma 6), entro il 29 di Novembre tutte le aziende dovranno comunicare alla propria camera di commercio la e-mail certificata attiva.

La posta elettronica certificata è economica con Evoluzioni web che provvede all'attivazione in maniera veloce e personalizzata in base alle proprie esigenze, difatti è possibile attivare una casella e-mail anche su un proprio dominio certificato.

Il sito per la posta elettronica certificata in cui potrete trovare tutte le informazioni e prezzi necessari è www.evopec.it

Fonte: http://www.pec-posta-certificata.it/Default.cfm