Prorogata fino al 31 dicembre la speciale iniziativa dell'azienda friulana

Attualità postato da BredaPortoni || 8 anni fa

Prorogata fino al 31 dicembre la speciale iniziativa dell'azienda friulana
Fino alla fine dell'anno prezzi imbattibili con trasporto e montaggio inclusi per avere una nuova chiusura made in Italy e garantita da trent'anni di esperienza. Molte le varianti e le misure disponibili. Sgravi fiscali fino al 65 per cento con l'ecobonus previsto dagli incentivi 

SEQUALS (Pordenone) 1 SETTEMBRE 2015 – Boom di vendite per Breda - punto di riferimento italiano nel mondo dei portoni sezionali per abitazioni e industrie - che, per soddisfare le numerose richieste di questi mesi, ha deciso di prorogare fino alla fine dell'anno la mitica Promo Ares 2015, una delle iniziative più apprezzate per qualità, convenienza e trasparenza del prezzo.

Fino al 31 dicembre, chiunque desideri acquistare un nuovo portone made in Italy potrà approfittare di un'offerta unica: 999 euro per un portone manuale oppure 1.179 per quello motorizzato. Restano confermati anche i servizi di trasporto e montaggio che sono compresi e che, grazie alla professionalità dei rivenditori Breda, possono essere eseguiti anche in un solo giorno.

Breda mette a disposizione molti modelli in quattro differenti misure, per soddisfare ogni esigenza di spazio e di stile: due varianti di bianco per la finitura goffrata, la raffinata versione Simil Legno nei colori Noce e Quercia dorata, mentre i disegni del manto possono essere Multi oppure Flat.

Inoltre, la sicurezza è garantita da un efficace sistema antipizzicamento e da una coppia di paracadute che - per la tutela di adulti, bambini e animali domestici - proteggono in caso di rottura dei cavi e delle molle di sollevamento.

Non è tutto: ogni portone Breda è composto da pannelli Secur-Pan da 42 mm per un'efficace coibentazione termica e un'ottima resistenza strutturale, accorgimento che permette di approfittare degli ecobonus e di ottenere uno sgravio fiscale fino al 65 per cento

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI

Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

Per tutte le informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com/Promo

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260

Fonte: http://comunicati-stampa.bredasys.com/2015/09/portoni-breda-la-promo-ares-prorogata.html