Se sei alla ricerca di un piacere diverso ed incredibilmente forte, prova in Plug anale. Ti consiglio di utilizzare il butt plug solo se vuoi godere veramente.

Plug anale per un piacere tutto da godere

Salute e Benessere postato da aloevera-benefici || 9 anni fa

Plug anale incredibile per un piacere anale tutto da godere

Il butt plug è un incredibile sexy toys, che provoca un indescrivibile piacere anale. Esistono vari tipi di butt plug. Non hai mai provato un Plug anale? Tutti sono ideati per stimolare il piacere anale e facilitare la penetrazione anale, rendendola incredibilmente piacevole.

Trovi i plug anali in vendita qui Quando un Plug anale sarà infilato delicatamente nel tuo ano, inizialmente proverai una sensazione strana. Dopo pochissimi minuti, questo senso di stranezza comincerà a trasformarsi in piacere. Un piacere crescente e pulsante che ti farà perdere la testa. Plug anale arrotondato in oro 24 carati e swaroskyDopo l'utilizzo di questo fantastico giocattolino, potrai sperimentare una penetrazione anale sorprendentemente piacevole. Se sei alla ricerca di un piacere diverso ed incredibilmente forte, prova in Plug anale. Ti consiglio di utilizzare il butt plug solo se vuoi godere veramente. Quando sarà dentro di te, non respingerlo. Questo piccolo gingillo erotico ti provocherà una dilatazione anale graduale ed un piacere indimenticabile per i tuoi sensi. Abbandonati completamente al piacere. Lasciati pervadere completamente da un crescente senso di eccitazione, che culminerà nell'orgasmo più incredibile che abbia mai avuto. Oltre ai butt plug, abbiamo tantissimi sexy toys nati per farti sperimentare il piacere più estremo. Visita tutta la nostra categoria e lasciati travolgere da sconvolgenti emozioni piccanti. Visitando questa categoria, avrai vari tipi di stimoli e di piacere a portata di un click. Dildo, falli, vibratori, accessori fetisch, articoli sadomaso e tanto altro...

I plug anali sono sex toys per la penetrazione anale. La base nei plug anali è sempre piuttosto ampia, caratteristica fondamentale sia per l'inserimento sia per il fissaggio di quest'ultimo. Più piccoli e compatti dei dildo o delle perline anali, i plug anali sono ideali per i principianti: hanno una testa quasi sempre più affusolata del resto del corpo per garantire una penetrazione agevole. Una forma a cuneo che si insinua delicatamente ma con decisione fissandosi in una posizione stabile.

Plug Anali , Butt Plug e Dilatatori anali In questa categoria troverai tutti sex toys dedicati al piacere anale. La particolarità del Plug anale sta nella sua forma , questo sex toy è studiato appositamente per essere inserito senza tendere scivolare fuori per cui può essere indossato anche per diverso tempo. Esistono Plug Anali di diverse forme e dimensioni che variano sia in lunghezza che spessore , puoi cominciare con un plug di dimensioni ridotte per abituare il muscolo anale ad allargarsi senza provare alcun dolore per poi passare a plug più grandi per provare un piacere più intenso. I Plug Anali o Butt Plug sono adatti sia per l'uomo che per la donna per la masturbazione o durante il rapporto sessuale completo . Scegli il Plug Anale più adatto a te.

Anale in crescendo, consiste in una serie di plug anali dal più piccolo al più grande per dilatare l'ano gradualmente e senza traumi. Il plug anale più piccolo in oro 24 carati fino ad arrivare, dalla nostra sensuale collezione, PLUG ANALE TRIPLO - LARGE - COLOR CARNE della stessa serie ma vibrante: Anal Plug Black Cat poi: CUNEO ANALE "SHOCK THERAPY PLEASURE PROB" - FETISH FANTASY I segreti dell'intimità sessuale, o meglio, chiarisci una serie di dubbi, non meramente medici, i quali spesso rimangono irrisolti a causa della mancanza di una figura adeguata alla quale rivolgersi. (Raramente si chiede al ginecologo o al medico di base se esista il punto G, o simili...) Istruttivo, interessante, ed assolutamente utile per uomini e donne.