Con Pierre&Vacances è sempre tempo di vacanze: il calendario estivo si allunga grazie alle speciali promozioni dell’Estate Indiana, che offrono la possibilità di risparmiare sui soggiorni da se...

Turismo postato da ariannap || 11 anni fa

Con Pierre&Vacances è sempre tempo di vacanze: il calendario estivo si allunga grazie alle speciali promozioni dell’Estate Indiana, che offrono la possibilità di risparmiare sui soggiorni da settembre a novembre in tantissime strutture del Gruppo in Francia e soprattutto nella splendida cornice mediterranea della Costa Azzurra, con soggiorni settimanali a partire da 249 euro.

“La cosiddetta Estate indiana, a cavallo tra settembre e novembre, è il periodo perfetto per regalarsi una vacanza: comprende le settimane in cui il clima è ancora mite specialmente in Costa Azzurra dove l’estate continua ed è assolutamente conveniente sotto il profilo del risparmio – spiega Alessandro Antinori, Responsabile Promozione Italia Pierre&Vacances – La Costa Azzurra è una destinazione ideale per vacanze tutto l’anno, e per incentivare le partenze in questo periodo abbiamo studiato promozioni ad hoc valide su un ampio ventaglio di residence e resort dei nostri brand tra Mentone, Nizza, Cannes e Saint-Tropez, prenotabili sempre con la garanzia e le comodità delle nostre formule d’affitto chiavi in mano, con servizi e attività inclusi nel prezzo senza spese aggiuntive in loco”.

Qualche esempio di questa imperdibile “Estate Indiana”? Per godersi le atmosfere scintillanti di Cannes si può soggiornare una settimana al Residence Cannes Verrerie, dove l’affitto di un monolocale per 4/5 persone è prenotabile a 407 euro ad appartamento (invece di 509 euro), a Juan-Les-Pins un appartamento per 4 persone al Residence La Rostagne si prenota a 519 euro (invece di 649 euro), mentre chi ama la formula del villaggio club, che offre il massimo di divertimento e relax, può optare per il rinomato Resort Cap Esterel, dove le quote settimanali per 4 persone partono da 434 euro, con sconti del 30% sul prezzo da catalogo.

L’elenco completo dei residence e resort su cui è valida la promozione Estate Indiana è consultabile sul sito www.pierreetvacances.it e comprende anche strutture nelle altre regioni francesi della ricca programmazione Pierre&Vacances, tra cui Normandia e Bretagna. Per usufruire degli sconti speciali, basta prenotare entro il prossimo 26 settembre.

Fonte: http://www.pierreetvacances.it