Località Grand Hotel Terme Pari 58045 Civitella Paganico (GR) Tel. +39.0564.9091 - Fax +39.0564.909064 Prenotazioni: +39.0564.909090 info@petriolosparesort.com - www.petriolosparesort.com

Petriolo Spa Resort

Hotel postato da brandfactory || 13 anni fa

Petriolo Spa e Resort è un’esclusiva oasi di benessere, relax e sport nella verdissima Val di Farma, a pochi km da Siena. Un luogo dedicato a chi ricerca il piacere dell’armonia e del relax in un ambiente prezioso, a chi ama curarsi e a chi vive di corsa perchè ama la corsa.

Petriolo Spa e Resort è immerso in una riserva naturale privata ed è costruito sopra le terme medievali di Petriolo.

Il nuovo Spa Resort unisce alle proprietà curative dell’acqua termale a 43°C, l'esperienza sensoriale indimenticabile di un paradiso naturale che regala armonia e intimità.
L’acqua è naturalmente presente in tutti i trattamenti offerti dalla Medical Spa del Resort diretta dal Dottor Luigi Brocchi. Alle più moderne tecniche di cosmesi si affiancano la scientificità della medicina occidentale e la tradizione olistica della medicina orientale.

Petriolo Spa e Resort offre programmi speciali per chi ama la corsa, il Metodo Running Management PMR; per chi vuole combattere lo stress, il Metodo Stress Management PMS; per chi vuole prendersi cura della propria bellezza, il Metodo Aging Management PMA, per chi vuole contrastare gli inestetismi del tempo, il Metodo Vita Antiox PMV.

Il Ristorante Petriolo dello Spa Resort accoglie i suoi ospiti con una vista mozzafiato sulla Val di Farma e un ricco menù di piatti della tradizione toscana rivisitati dalla creatività dello chef Pasquale D'Ambrosio. Passione per il gusto ma anche per la salute con i menù personalizzati proposti dallo staff medico per venire incontro alle singole esigenze.

Accanto alle piscine esterne, per vivere l'emozione della Spa Life anche di sera, c'è il ristorante Brigante Toscano, ideale per eventi speciali o per una semplice cena fuori dal comune. Il menù mette in tavola la tradizione culinaria toscana più famosa: dalla ribollita alla chianina.