blog MEGLIOSKY.IT Hai visto tanti spot che pubblicizzano Sky WiFi, ma hai capito esattamente cosa offre? Sky Wifi è un’offerta FTTH, con coperture da 1 Gb disponibile al momento dove è gar...

Internet postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog MEGLIOSKY.IT Hai visto tanti spot che pubblicizzano Sky WiFi, ma hai capito esattamente cosa offre?
Sky Wifi è un’offerta FTTH, con coperture da 1 Gb disponibile al momento dove è garantita la copertura Open Fiber e quindi in un limitato numero di zone.
Sky Wifi però è accompagnato da una tecnologia studiata per ottimizzare la qualità della linea internet, lo streaming e l’upload di contenuti, anche nelle ore di punta e a prescindere da quanti device siano connessi contemporaneamente.
Sky Wifi è disponibile con offerte differenti secondo le esigenze delle famiglie, senza vincoli e senza costi nascosti.
Sky Wifi “Smart” : connessione in fibra 100%, Sky Wifi Hub , Sky Wifi App a un prezzo di listino di 29,90 euro al mese e un costo di attivazione una tantum di 49 euro. Il servizio voce è a consumo.
Sky Wifi “Ultra” : per coloro che, avendo una casa di grandi dimensioni o su più piani, aggiunge la rete mesh creata dagli Sky Wifi Pod in combinazione con Sky Wifi Hub. “Ultra” ha un prezzo di listino di 32,90 euro al mese e un costo di attivazione di 99 euro una tantum. Il servizio voce è a consumo.
Sky Wifi “Ultra Plus”: Aggiunge alla connessione le chiamate nazionali illimitate verso i telefoni fissi e mobili, prezzo di listino di 37,90 euro al mese e un costo di attivazione di 99 euro una tantum.
Nel primo periodo di lancio i primi tre mesi saranno gratuiti e il costo di attivazione del servizio Smart sarà compreso nel prezzo. Per chi sceglie le soluzioni “Ultra” e “Ultra Plus” il costo di attivazione sarà di 50 euro, anziché 99.

Fonte: https://www.megliosky.it/sky-wifi/