Psicologi-Italiani.it è stato il primo sito in Italia a proporre al grande pubblico di internet la possibilità di cercare, all'interno di un elenco di professionisti divisi per regione e per provin...

Salute e Benessere postato da ariannaci || 9 anni fa

Psicologi-Italiani.it è stato il primo sito in Italia a proporre al grande pubblico di internet la possibilità di cercare, all'interno di un elenco di professionisti divisi per regione e per provincia, lo psicologo e/o lo psicoterapeuta a cui rivolgersi per informazioni, richieste, aiuto e per tutto ciò di cui si può avere bisogno nella vita quotidiana.
è La soluzione più funzionale, produttiva e professionale alla necessità dei professionisti di essere visibile su internet. Il modo più immediato ed efficace per farsi trovare da chi ha bisogno di aiuto professionale.
    Il nostro network attualmente accoglie oltre 30.000 visitatori ogni giorno con una media giornaliera di 100.000 pagine viste. E sono persone fortemente motivate nei confronti della psicologia e della psicoterapia. Vogliono saperne di più, vogliono capire, vogliono intervenire e, in particolare, vogliono conoscere psicologi e psicoterapeuti qualificati, motivati, impegnati ad aiutarli nei loro bisogni e nelle loro necessità.
    Ogni settimana spediamo oltre 30.000 email a persone interessate alla psicologia che, attraverso un sistema opt-in a totale tutela delle norme sulla privacy, hanno scelto di riceverle e di essere informati sulle novità della psicologia e sulle attività del nostro network e che sono un target formidabile per qualsivoglia veicolazione di iniziative e/o proposte.
    I nostri servizi migliorano costantemente nell'intento di incrementare concretamente i contatti tra gli utenti che cercano consulenze e i professionisti che le offrono.
   Ogni mese investiamo risorse ingenti nel posizionamento delle keywords sui principali motori di ricerca, in particolare su Google. Questo genera centinaia di contatti al giorno che veicolano persone fortemente interessate a trovare uno psicologo o uno psicoterapeuta tra le inserzioni presenti sul nostro sito.
    Il nostro network offre, in concreto, la possibilità ai professionisti di essere presente con i propri contributi (articoli, notizie, Corsi e Convegni, etc.) e di avere un immediato ritorno di visibilità e di notorietà.

Fonte: http://www.psicologi-italiani.it/psicologi/area-professionale/area-professionale.html