Psicologi-Italiani.it è stato il primo sito in Italia a proporre al grande pubblico di internet la possibilità di cercare, all'interno di un elenco di professionisti divisi per regione e per provin...

Internet postato da ariannaci || 9 anni fa

Psicologi-Italiani.it è stato il primo sito in Italia a proporre al grande pubblico di internet la possibilità di cercare, all'interno di un elenco di professionisti divisi per regione e per provincia, lo psicologo e/o lo psicoterapeuta a cui rivolgersi per informazioni, richieste, aiuto e per tutto ciò di cui si può avere bisogno nella vita quotidiana. Online dal 2000, www.psicologi-italiani.it ha cercato in tutti questi anni di favorire concretamente la diffusione di una corretta cultura psicologica e la conoscenza dei professionisti (iscritti all'Ordine professionale) in grado di rispondere alla richiesta di aiuto, sostegno, soluzione dei problemi avanzata dal paziente/cliente.
Un servizio inappuntabile, professionale, in costante evoluzione e con l'obiettivo di contribuire alla crescita e allo sviluppo dell'intera categoria.
Per conoscere meglio la Professione di Psicologo?
È possible trovare le informazioni, le notizie, i consigli, le Leggi, tutte le informazioni sugli Ordini Professionali Regionali, il Codice Deontologico, il Tariffario Nazionale, il Decalogo dello Psicologo, le informazioni su PARLANE CON NOI (numero verde gratuito), CONTATTA IL PROFESSIONISTA e tanto altro ancora con un costante aggiornamento!
La ricerca avanzata è il “cuore pulsante” di Psicologi Italiani.
È possibile cercare il professionista attraverso una pluralità di criteri che permetteranno di arrivare rapidamente al risultato desiderato: se si cerca ad esempio uno psicologi esperto in disturbi di ansia, o uno psicologo a Milano, individuata la Regione e la Provincia si completano le richieste selezionando il campo di intervento che più interessa.
In risposta si avrà un elenco di professionisti che operano in quel campo e sono immediatamente raggiungibili nella propria zona.
Si può inoltre operare una nuova ricerca, maggiormente selettiva o più ampia.

Fonte: http://www.psicologi-italiani.it/psicologi/pagine-psicologi-psicoterapeuti/chi-siamo.html