Bonus di 50 euro per chi utilizzerà maggiormente la funzione AutoAcquisto delle cartelle. Intanto, per tutti gli utenti, arrivano le “Special Price”: compri più cartelle al costo di 1.

Giochi postato da albagamma || 12 anni fa

E’ primavera nelle Sale People’s Bingo e si respira aria nuova grazie all’introduzione della funzione AutoAcquisto e delle Special Price, le partite durante le quali è possibile acquistare più cartelle al costo di 1 sola.

In particolare la modalità alternativa di acquisto cartelle consente di acquistarne un certo numero anche mentre la partita, nella sala prescelta, è ancora in corso. Si tratta di un’occasione che consente di prenotare le proprie cartelle fortunate in qualunque momento e prima di chiunque altro. A questa opportunità si unisce la possibilità di concorrere alla vincita di un bonus di € 50, spendibile sulla piattaforma People’s Bingo: se lo aggiudicherà l’utente che avrà acquistato più cartelle attraverso questa funzione e, quindi, che avrà utilizzato di più l’AutoAcquisto nell’arco dei giorni previsti e indicati nel blog del Bingo all’indirizzo blog.peoples.it/bingo, ovviamente scegliendo le partite e le sale da lui preferite. E’ evidente inoltre che chiunque può concorrere alla vincita di questo bonus, con l’unica necessità di possedere un Conto di Gioco su People’s.

“Special Price” rappresenta, invece, l’ulteriore novità che si accompagna al restyling del portale di People’s Bingo che, dallo scorso lunedì, si presenta in una veste totalmente rinnovata. Si tratta di partite speciali nel corso delle quali è possibile acquistare più cartelle al costo di una sola: tra le altre, sono imperdibili le partite delle 16, delle 19 e delle 22 in Sala Diamante, per le quali si possono comprare 5 cartelle al costo di 1 e addirittura, quella in Sala Rosa delle 02 di notte, in cui sono 10 le cartelle acquistabili al prezzo di 1. Queste che nominiamo, comunque, sono solo alcune delle numerose partite disponibili in piattaforma nell’arco delle 24 ore e 7 giorni su 7.

Per conoscere il palinsesto dettagliato delle Special Price è sufficiente entrare nel sito all’indirizzo bingo.peoples.it e cliccare sulla sezione “Orari”. Sempre nella stessa pagina, sarà possibile ottenere informazioni precise sulla funzione AutoAcquisto.

a cura dell'Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://www.peoplesbingo.it