Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è un tipo di rivestimento per pavimenti privo di fughe. Il PAVIMENTO IN RESINA è molto resistente ,non risente del passare del tempo...

PAVIMENTO IN RESINA LA SCELTA GIUSTA ANCHE PER IL BAGNO

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

Il  PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS  è un tipo di rivestimento per pavimenti privo di fughe.

Il PAVIMENTO IN RESINA è molto resistente ,non risente del passare del tempo o del calpestamento a cui tutti è soggetto, neanche gli sbalzi di temperatura sono in grado di rovinare questa superficie.

La RESINA  è impermeabile e questo  rende praticamente impossibile la formazione di muffe o l'attacco di batteri, garantendo quindi un ambiente igienico.

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS possiede la consistenza della pietra o del cemento.

L'utilizzo di questo materiale ha avuto inizio solo dagli anni '90 prima  veniva utilizzato come semplice collante e comunque solo negli ambienti industriali.

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è l’ideale anche per rivestire i pavimenti del bagno.

Il PAVIMENTO IN RESINA  è quindi molto adatto a tutti quegli ambienti in cui l'igiene deve essere garantita sia nelle abitazioni comuni, sia degli uffici o degli esercizi commerciali. In bagno la RESINA  può essere utilizzata per le superfici verticali ,per rivestire le pareti della vasca da bagno, del box doccia.

Il PAVIMENTO IN RESINA rende l’ambiente del tutto uniforme e unico nel suo genere,realizzato con materiali atossici;

La RESINA è inodore, resistente, impermeabile, facile da pulire. L'assenza di fughe evita infatti la formazione di sporcizia e batteri tra le fessure.

Scegliere un PAVIMENTO IN RESINA  per il proprio bagno significa tuttavia optare per qualcosa di unico e inconfondibile, poiché ogni rivestimento è irripetibile.

E’ possibile scegliere diverse tinte, diverse consistenze,superfici lisce  o ruvide con diversi gradi di lucidità o opacità :lucido, semi-lucido, opaco.

Un aspetto interessante dei rivestimenti verticali delle pareti è che può avvenire su piastrelle o intonaco già esistenti.

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS grazie al prodotto MICRO TOPP  unito alla manualità dell’applicatore, da vita a fantastiche pavimentazioni  con uno spessore veramente minimo, con solo 2-3 mm.  

Si riesce a ricreare la consistenza di una pavimentazione monolitica, soluzione ideale nelle ristrutturazioni, dove, per avere il pavimento da sempre desiderato, non servirà più demolire; eliminando così tutti i disagi e gli alti costi che esso comporta.

Sì avete capito bene NIENTE PIU’ DEMOLIZIONI per applicare il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMSFANTASTICO VERO?

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS linea MICRO TOPP  può essere realizzato in qualsiasi momento e luogo, per interni ed esterni, come pavimento o come rivestimento in abitazioni (inclusi i bagni, terrazzi, scale), negozi, uffici, hotel, centri commerciali ecc …

La DESIGN SYSTEMS  offre una varietà di colori in grado di soddisfare tutte le esigenze, ma allo stesso tempo gli stessi possono essere miscelati tra di loro e generare una infinità di colorazioni.

Lo stesso PAVIMENTO IN RESINA si può dipingere, acidificare e proteggere con resine acriliche, poliuretaniche o epossidiche. 

Ideale per chi ha poco tempo per ristrutturare come gli esercizi commerciali … ma allo stesso tempo igienico facile da pulire e soprattutto personalizzabile e con un risultato finale dal design innovativo ed unico.

Il PAVIMENTO IN RESINA  MICRO TOPP  può essere così realizzato in qualsiasi momento e luogo, per interni ed esterni, come pavimento o come rivestimento in abitazioni (inclusi i bagni, terrazzi, scale), negozi, uffici, hotel, centri commerciali, ecc …

Contatta l’Azienda ,consulta il sito www.cementostampato.it e richiedi un preventivo.