La Design Systems S.r.l. è un'azienda che produce e distribuisce da anni, con grande competenza e professionalità, pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, acidificate ed a basso spessore, nonch...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La Design Systems S.r.l. è un'azienda che produce e distribuisce da anni, con grande competenza e professionalità, pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, acidificate ed a basso spessore, nonché pareti e rivestimenti stampati.

Le pavimentazioni di interni o di esterni, infatti, per rispondere alle più varie esigenze del cliente, devono avere specifiche caratteristiche tra cui: la resistenza, una facile manutenzione e, ovviamente, un'estetica gradevole ed elegante.

Tutte queste caratteristiche si possono ritrovare nelle pavimentazioni artistiche in calcestruzzo prodotte da Cementostampato - Design System.

La particolarità delle pavimentazioni artistiche in calcestruzzo è dovuta al fatto che con queste si può ottenere un prodotto con le caratteristiche e la bellezza di un pavimento in pietra naturale, ma ad un costo molto più vantaggioso e con la garanzia della durata nel tempo di una pavimentazione monolitica.

Le pavimentazioni artistiche in calcestruzzo della Design Systems sono quindi ideali per qualunque tipo di location, come: passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi e altro ancora.
Inoltre è a disposiziona del cliente un'ampia gamma di scelta tra disegni, metodi di colorazione, colori e sfumature, al fine di ottenere un risultato originale, di grande qualità e davvero unico.

Fonte: http://www.cementostampato.it/privati.asp