Pasqua 2013 a Riccione offerta Hotel 3 stelle in centro per vacanze al mare.Servizi inclusi e gratuiti messi a disposizione dall'hotel per il soggiorno a Riccione

Hotel postato da Hotel Margareth Riccione || 11 anni fa

Voglia d' estate, di mare, di divertimento? Avete voglia di concedervi qualche giorno di svago e relax in compagnia degli amici o dei vostri cari? ...troverete tutto questo a Riccione, o meglio cercheremo di rendere le vostre vacanze il più piacevoli possibile!

Sono già in cantiere tanti spettacoli nella Perla Verde dell'Adriatico tra concerti, spettacoli, sport ed iniziative di coinvolgimento attivo per tutti e mai come quest'anno siamo fieri di presentarvi la nostra offerta di Pasqua 2013 a Riccione che vale per tutto l'anno:

L'hotel Margareth offre servizi di qualità a prezzi imbattibili, CONFERMANDO LO STESSO LISTINO dello scorso anno e tenendo così bloccati i prezzi per TUTTO il 2013!!!! Possiamo dire che da noi i prezzi, la cortesia e l'affidabilità è sempre la stessa.

...E non è finita qui: in più offriamo ai nostri gentili ospiti de decidono di avvalersi del  trattamento Superior l'ingresso all' Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura e le terme di Riccione!!!

Potete consultare il listino prezzi completo sul sito dove vi verranno illustrati i tanti servizi inclusi e gratuiti messi a disposizione dall'hotel compreso lo sconto ulteriore a chi usufruirà della trasferta in treno.

La prima colazione, verrà servita fino alle ore 10 e accoglierà i nostri clienti nella terrazza giardino con fragrante pane caldo, marmellata, un buffet di dolci e pasticceria fatta in casa, alimenti proteici yogurt e cereali per la sana colazione del bambino e della famiglia. Al pomeriggio offriremo ai nostri bambini la merenda con dolcetto, pane e cioccolata, succo di frutta o tè.

Tutte le camere affacciate sul mare, dotate di servizi privati disponibili fino alle ore 16,00 del giorno di partenza con il rientro ad ogni ora di notte, godranno già dei servizi inclusi nel prezzo quali Wi-fi, Sky Gold Tv, Minibar con acqua, box doccia.

Concediti il regalo più grande: del tempo per te e per i tuoi cari, il relax è un piccolo lusso a cui non si può rinunciare. I nostri consigli e la nostra assistenza Vi porteranno ad organizzare uno o più eventi per ogni soggiorno a Riccione o nell’entroterra.

Festeggiate Pasqua e Primavera all'Hotel Margareth di Riccione.... un pernottamento in riva al mare.

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977
Chiamate subito, Renata.

+39.0541.645300
http://www.hotelmargareth.com
hmargareth@hotelmargareth.com

Fonte: http://www.hotel-riccione-3-stelle-sul-mare.it/pasqua-riccione-offerte-hotel-3-stelle-2013/