Visita il sito di Pashà e scopri le migliori collezioni di tappeti antichi, contemporanei e sartoriali realizzati artigianalmente.

Economia postato da cisalfasport || 10 anni fa

Pashà è una prestigiosa Galleria che progetta, realizza e mette a disposizione pregiati tappeti antichi, contemporanei e sartoriali in Corso Palladio, nel cuore di Vicenza.

 

Nato dall’esperienza di Hasan Pashamoglu, commerciante di tappeti per tradizione familiare, la Galleria Pashà, ampia e disposta su tre piani, trasforma l’attività commerciale in un luogo di culto del tappeto dedicato agli esperti del settore e a tutti gli appassionati.

 

All’interno dello showroom Pashà potrai trovare tappeti antichi di tradizione Turca, Europea, Caucasica, Cinese e Indiana, ma anche tappeti contemporanei, realizzati insieme a designer ed architetti professionisti. E per gli ambienti più particolari non possono mancare i tappeti sartoriali, tappeti su misura per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

 

Pashà offre inoltre diversi servizi ai suoi clienti prima e dopo l’acquisto del tappeto. Dall'analisi delle esigenze di ogni singolo ambiente alla presentazione delle soluzioni studiate dallo staff interno e condivise con il cliente, dal lavaggio al  restauro, senza dimenticare la custodia, il ritiro e consegna del prodotto.

 

Visita il sito di Pashà e scopri il tappeto che arreda nel migliore dei modi la tua casa.

Vieni a trovarci in Galleria. Siamo a tua disposizione!

 

 

www.pasha.it

Fonte: http://www.pasha.it