Per vacanze all'insegna del relax e della quiete a Jesolo bisogna scegliere il Park Hotel Perù, hotel 3 Stelle Superior con piscina e spiaggia privata.

Hotel postato da mediacy || 3 anni fa

Scegliere Jesolo per una vacanza al mare all'insegna del relax e del divertimento è sempre una buona idea, se poi si alloggia al Park Hotel Perù, hotel a Jesolo 3 stelle superior, il soggiorno diventerà una favola!

Le spiagge e le attrazioni rendono Jesolo una famosa località balneare ideale per vivere un'esperienza al mare indimenticabile per tutti, dalle famiglie ai giovani. Gli efficienti servizi dell'hotel permettono di trascorrere una vacanza senza pensieri all'insegna della quiete e del relax. Inoltre, i proprietari e lo staff sono pronti ad accogliere tutti con il sorriso e a soddisfare le esigenze di ogni persona. L'atmosfera familiare e rilassata fa sentire ognuno come a casa!

La grande piscina con idromassaggio perfetta per fare qualche tuffo e nuotata colpisce subito all'arrivo in hotel. Al suo fianco è collocata una piscina più piccola per i bambini; i genitori quindi possono rilassarsi nel solarium a bordo piscina mentre osservano i bambini giocare nella piscina e nell'area giochi a loro dedicata in piena sicurezza. La spiaggia privata è situata a pochi passi dall'hotel. Il Park Hotel Perù offre gratuitamente agli ospiti un'area privata con ombrelloni e lettini. 

Un ulteriore servizio degno dei migliori hotel a Jesolo 3 Stelle Superior è il ristorante. Ogni mattina viene servito un ricco buffet dolce e salato per cominciare al meglio la giornata. Lo chef sa stupire gli ospiti con piatti internazionali e tipici della tradizione locale. Per i genitori viene messo a disposizione un microonde per riscaldare pappe e biberon. Oltre al ristorante c'è una pratica terrazza snack bar e gelateria, in cui assaporare una pausa golosa, un aperitivo o un drink post cena.

Al Park Hotel Perù si può scegliere di soggiornare in camere o suite apartments, perché la struttura è una dei pochi aparthotel a Jesolo. Le suite apartments sono bilocali ideali per le famiglie e per i gruppi di amici dotate dell'angolo cottura, fornito di lavastoviglie nelle sistemazioni più grandi.

La struttura si trova tra Piazza Milano e Piazza Torino, in una delle vie più importanti di Jesolo Lido, che diventa ogni sera pedonale con negozi, locali e intrattenimenti vari. A pochissimi minuti dal Park Hotel Perù ci sono le principali attrazioni di Jesolo: il parco acquatico Caribe Bay, l'acquario Sea Life, la mostra di animali esotici Tropicarium Park, il parco divertimenti New Jesolandia, l'autodromo Pista Azzurra e il Golf Club.

Ogni estate il Park Hotel Perù, propone interessanti offerte da non farsi scappare!

 

Fonte: https://www.hotelperujesolo.com/