Risparmiare fatica e denaro sono due grossi vantaggi in qualsiasi contesto ma, al giorno d’oggi, è forse il tempo l’elemento che vogliamo risparmiare maggiormente: organizzare un viaggio è certamen...

Parigi e la Torre Eiffel: senza coda con GetYourGuide

Turismo postato da grace_opt || 9 anni fa

Risparmiare fatica e denaro sono due grossi vantaggi in qualsiasi contesto ma, al giorno d’oggi, è forse il tempo l’elemento che vogliamo risparmiare maggiormente: organizzare un viaggio è certamente una di quelle attività che richiedono impegno, soldi e il tempo per informarsi, trovare itinerari e tariffe vantaggiose, recarsi in agenzia per avere conferme e consigli… ormai è l’online il canale più efficace per prenotare le proprie attività di viaggio, grazie a siti come GetYourGuide, che permettono di creare un plan di tutte le esperienze più appassionanti da fare in loco. In pochi click potrete, ad esempio, visitare Parigi e salire sulla Torre Eiffel.

La Torre Eiffel, si sa, è uno dei simboli della Ville Lumière, e chiunque visiti la città vuole e deve salire fino alla cima almeno una volta nella vita: dall’alto dell’ultimo piano della costruzione, con i suoi 324 metri di altezza, si gode una vista veramente spettacolare, perché di giorno è splendido osservare e riconoscere i diversi monumenti, mentre al tramonto o la sera il colpo d’occhio sulle luci in movimento è qualcosa di mozzafiato.

La criticità che tutti i turisti affrontano è la lunghissima cosa per salire: grazie a GetYourGuide, però, potrete acquistare i biglietti prioritari che vi permetteranno di accedere subito alla salita, senza attese. Inoltre, sono disponibili sul sito molti pacchetti che comprendono, oltre alla Torre, anche tante altre attività suggestive da compiere in città: ad esempio, le crociere in bateau-mouche sulla Senna, molto romantiche, anche by night, oppure il biglietto cumulativo con l’ingresso anche al Museo del Louvre, oppure la cena all’interno del ristorante presente sulla Torre Eiffel stessa, esclusivo e panoramico.

Per chi ha poco tempo e vuole vedere il meglio della città, c’è anche la possibilità del tour in autobus con guida in lingua, che percorre le strade parigine passando accanto ai principali monumenti e attrazioni.