Azzurro Park offre ai propri clienti un parcheggio a poca distanza dall'aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo, da dove partono voli per le maggiori capitali europee. I servizi di Azzu...

Parcheggio in aeroporto a Orio al Serio? Scegli Azzurro Park!

Servizi postato da claudiavaleo || 7 anni fa

Azzurro Park offre ai propri clienti un parcheggio a poca distanza dall'aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo, da dove partono voli per le maggiori capitali europee.

I servizi di Azzurro Park vengono utilizzati da coloro che, dopo aver effettuato lunghe distanze o avendo molti bagagli da trasportare, devono raggiungere l’aeroporto con un mezzo privato, e hanno poi bisogno di trovare un luogo sicuro dove parcheggiare la propria automobile durante il periodo del viaggio. Il costo del nostro parcheggio di Orio al Serio è uno dei più convenienti!

Chi sceglie di prenotare un posto presso il parcheggio di Azzurro Park, avrà la possibilità di usufruire dei seguenti servizi aggiuntivi, tra cui il trasporto gratuito con la navetta gratuito, la videosorveglianza, e altri su richiesta, come l’autolavaggio, la ricarica della batteria auto esausta, il controllo dell’olio ecc.

 

Se desiderate chiedere maggiori informazioni relative alle modalità di prenotazione presso il nostro parcheggio, o per conoscere tutte le tariffe e le promozioni da noi proposte, potete contattarci al telefono, oppure potete utilizzare l'apposito form per le prenotazioni online.