I social network hanno cambiato la vita delle persone, la influenzano ogni giorno e incidono, in maniera decisamente forte, sul mondo del lavoro. Le grandi aziende stanno cercando di restare al pas...

Original Birth su LinkedIn

Economia postato da mauropepe || 10 anni fa

I social network hanno cambiato la vita delle persone, la influenzano ogni giorno e incidono, in maniera decisamente forte, sul mondo del lavoro.

Le grandi aziende stanno cercando di restare al passo con i tempi curando al meglio i loro account social, da Facebook a Google+, Da Twitter a LinkedIn.

Anche Original Birth, eccellente azienda Campana del settore Automotive, è sbarcata sui social.

In questo articolo voglio parlarvi di Original Birth su LinkedIn.

Questo social network, famoso in tutto il mondo, per rispondere alla sempre crescente esigenza delle persone di fare network lavorativo. Serve alle persone per trovare lavoro, per contattare in maniera informale grandi aziende e per trovare suggerimenti e opportunità per farsi conoscere.

Serve alle aziende per venire a conoscenza con personale qualificato nel proprio settore. Inolter, un'azienda apre un account su LinkedIn anche per farsi conoscere da potenziali partenrs, in tutto il mondo.

Original Birth, è interessata ad entrambe le cose. Sia instaurare collaborazioni che cercare personale specializzato a svolgere il lavoro in azienda.

Inoltre, come è capitato con ArtStamp, Original Birth può essere interessato anche ad acquisire aziende che lavorano nello stesso settore e sono specializzate in un'area particolare.

 

E anche su questo argomento LinkedIn può essere davvero importante.