Le opzioni binarie a 60 secondi sono uno strumento di trading molto interessante perchè offre ottimi rendimenti. Si tratta di una tipologia di opzione di brevissimo periodo vista la scadenza a soli...

Economia postato da fabylibero || 9 anni fa

Le opzioni binarie a 60 secondi sono uno strumento di trading molto interessante perchè offre ottimi rendimenti. Si tratta di una tipologia di opzione di brevissimo periodo vista la scadenza a soli 60 secondi.

Ma come funzionano esattamente e come è possibile individuare un trend su un arco temporale così ridotto? Cerchiamo di capirci qualcosa in più in questa breve guida all'uso delle opzioni 60.

Opzioni binarie 60 secondi o investimenti a lungo termine?

Quando si ha a disposizione un capitale pari a qualche migliaio di euro, si cominciano a fare ragionamenti riguardo gli investimenti più redditizi e sicuri da realizzare, con il pensiero di decidere se affidare tutto (o in parte) a titoli che promettono elevati rendimenti a lungo termine, o magari provare a rischiare qualcosina in più ma provare a far rendere in modo analogo (o addirittura maggiore) le somme disponibili con scelte di breve periodo.

Tra gli investimenti a breve termine più gettonati, si sono ultimamente inserite le opzioni binarie a 60 secondi, strumenti con i quali è possibile fare trading su internet risparmiando totalmente sui costi di commissione e speculando sui mercati più vari, da quello azionario al valutario, fino alle materie prime. 

Nonostante sia presente un certo grado di rischio, va anche puntualizzato che il trading binario non richiede l’impiego di grosse somme al contrario della maggior parte degli investimenti di lungo periodo, dove dedicando meno di un migliaio di euro si rischia di limitare al minimo i margini di rendimento. I broker online, infatti, con 100 o 200 euro di deposito minimo sono subito pronti ad accogliere nuovi investitori, offrendo spesso dei bonus di benvenuto del 100% sul capitale versato inizialmente.

Le opzioni 60 secondi convengono?

In linea di massima conviene investire sulle opzioni a 60  secondi a patto di essere predisposti ad una forma di investimento di tipologia scalping. In questo caso le opzioni 60 sono un ottimo strumento di trading per ottenere alti rendimenti (parliamo di ritorni nell'ordine del 70-80%) in brevissimo periodo.

Fonte: http://www.mrclick.it/opzioni-binarie-a-60-secondi/69