L'azienda fiorentina Arteverde Vivai ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet per presentare le attività di progettazione e realizzazione giardini e di costruzione piscine in resina Biodesign...

Servizi postato da kseolink || 8 anni fa

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web dell'azienda Arteverde Vivai, da più di 30 anni impegnata nella progettazione e realizzazione di giardini a Firenze. L'azienda ha iniziato la sua attività nella zona del Mugello, in quello che oggi è il grande vivaio di produzione situato in località San Giusto a Fortuna, nel comune di Scarperia e San Piero, per poi aprire alcuni anni or sono il vivaio di esposizione in località Trespiano, sulla Via Bolognese, a Firenze.

Il nuovo sito internet Arteverde.it è stato realizzato per presentare la vasta gamma di servizi offerti sia ad un pubblico privato che alle aziende e alle strutture ricettive, nonché per far vedere la galleria fotografica di alcuni dei più importanti lavori effettuati nel corso del tempo, sia per quel che concerne la costruzione di piscine che la progettazione giardini a Firenze.

In particolare, è stato dato ampio risalto proprio al discorso della realizzazione di piscine a Firenze e in tutta la Toscana, dal momento che Arteverde realizza esclusivamente piscine in resina di qualsiasi forma e dimensione; piscine che, per le loro caratteristiche intrinseche, si inseriscono perfettamente in qualunque ambiente arricchendolo dal punto di vista paesaggistico in maniera unica ed inimitabile.

Lo staff Arteverde è infine specializzato anche in tutto in tutto ciò che riguarda la manutenzione dei giardini come ad esempio la rasatura periodica dei tappeti erbosi, le potature di siepi e alberi e la cura delle piante malate. Nel vivaio situato in prossimità di Firenze potete trovare un'ampia gamma non solo di piante per esterno e piante per interni ma anche di prodotti come concimi, antiparassitari, vasi e ceramiche, terricci e molto altro ancora. Arteverde.it: i professionisti del verde a Firenze e in Toscana.

Fonte: http://www.arteverde.it