In offerta un prodotto che restituirà vigore ai tuoi capelli

Salute e Benessere postato da comunicatorepubblico || 11 anni fa

Offerta Protesi Capillare Superpelle: a soli 145 euro + 25 euro di spese di spedizione invece che 205 più spese di spedizione. Affrettati! Ulteriori sconti su chi ne ordina più di una.

 

L'offerta di oggi riguarda il prodotto “protesi capillare SUPERPELLE”E' uno skin sottilissimo che puo' arrivare sino allo spessore infitesimale di 0,02 mm dove i capelli sono INIETTATI ALLA BASE NON ANNODATI, cre

ando un effetto uscita del capelli di una naturalezza impressionante.E' un prodotto unico nel mercato mondiale, dato che nessuno puo' assicurare una iniezione ed uno spessore minimamente avvicinabile a questo prodotto.Basta guardare le foto per avere idea della riuscita. Io credo che le foto parlino da sole.Noi consigliamo per avere totale invisibilita' e durata nel tempo di fare sul settore fronte o attaccatura lo spessore super sottile di 0,02 mm.Questo prodotto e' in capelli Europei Remy i migliori possibili.Normalmente questo prodotto viene venduto a 205 euro, ma l'offerta vi permetterebbe di acquistarlo a 145 euro piu' 25 euro di spese di spedizione.Poiché la spedizione costa sempre 25 euro di invio, è consigliato ordinare piu' protesi cosi' da poter avere un costo invio inferiore perche' diviso tra le varie protesi.

 

www.newlacecu.com

Fonte: http://www.newlacecu.com