L’azienda tedesca Finstral produttrice di porte e finestre e pvc ha sviluppato una linea di serramenti ed infissi appositamente pensato per le necessità di rinnovo e ristrutturazione degli ambienti...

Nuovo telaio Top 72 Finstral.

Economia postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

L’azienda tedesca Finstral produttrice di porte e finestre e pvc ha sviluppato una linea di serramenti ed infissi appositamente pensato per le necessità di rinnovo e ristrutturazione degli ambienti. Questo sistema infatti prevede la sostituzione dei vostri vecchi infissi senza opere murarie.

Il nuovo telaio Top 72 viene rapidamente montato sul vecchio telaio della finestra, che quindi non viene eliminato ma diventa di fatto un contro telaio che viene completamente rivestito. Questo intervento non crea disagi all’interno dell’abitazione essendo di fatto un operazione rapida e pulita, priva ovvero di polvere o calcinacci. Lo smontaggio delle vecchie ante avviene senza opere murarie ed i nuovi profili estremamente sottili garantiscono un’elevata luminosità.

Montaggio e smontaggio dei serramenti avviene da parte di un unico fornitore e si garantisce massima chiarezza in riferimento ai costi.

Le finestre e porte finestre Finstral sono disponibili in una pluralità di profili: PVC, PVC-Alluminio, Legno-PVC, Legno-PVC-Alluminio e Alluminio.

Approfittate inoltre degli incentivi fiscali, ovvero della detrazione IRPEF del 55% in rientrano le opere di  sostituzione infissi considerate come interventi volti a migliorare l’ottimizzazione energetica delle abitazioni.

Presso l’azienda Gioma Srl ditta specializzata in serramenti in Friuli trovate i serramenti Finstral in tanti modelli e finiture. Da Gioma Srl non solo serramenti ma anche porte interne, portoncini blindati e pregiati pavimenti in legno.