Appuntamento a Milano con un nuovo emozionante speed date venerdì 24 ottobre. Sei ancora single? Non perderti l'incontro per conoscere fino a 25 partner.

Nuovo speed date a Milano il 24 ottobre

Cultura e Società postato da news360 || 9 anni fa

Venerdì 24 ottobre tutti nella capitale del Nord con un nuovo emozionante speed date a Milano. Al Henry's Cafe, locale situato in zona dei Navigli, ci sarà un incontro organizzato appositamente per i single della città. Ci saranno 25 single per 25 single con cui conoscersi ogni 300 secondi. La voglia di conoscersi è tanta e l'avanzare del tempo insieme all'adrenalina del gioco renderanno tutto molto più emozionante e divertente.

Accompagnati da un goloso buffet e da una consumazione a piacere, saranno gli uomini a spostarsi di un posto di volta in volta instaurando così un meccanismo che permetterà a tutte le donne di conoscere tutti gli uomini presenti alla serata (e ovviamente viceversa).

Per partecipare alla serata è necessaria una prenotazione. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale per mettersi in contatto con gli organizzatori di speed date a Milano.