Passione Gourmet, la guida specializzata nelle recensioni dei migliori ristoranti italiani e mondiali, ma anche delle migliori trattorie, pizzerie, osterie ed enoteche, si rinnova e offre nuovi interessanti...

Nuovo look per Passione Gourmet, la guida on line di recensioni di ristoranti.

Agriturismi postato da passionegourmet || 10 anni fa

Passione Gourmet è una guida di alto profilo creata e condotta da una squadra di professionisti e amanti dell’alta cucina che si occupa di testare e scrivere recensioni su ristoranti, trattorie, pizzerie, osterie ed enoteche.

Nasce nel 2009 dalla passione di Alberto Cauzzi, attuale presidente, e del suo team di intenditori. Negli anni Passione Gourmet si è arricchito di nuovi contenuti e nuove sezioni, trasformandosi da blog a vero e proprio portale per gli amanti della cucina. Oggi Passione Gourmet si presenta con un look rinnovato, con un’immagine più moderna e autorevole, e con un maggior numero di sezioni e contenuti per offrire un servizio più completo al proprio pubblico affezionato.

La sezione più importante rimane quella delle recensioni dei ristoranti, vero piatto forte di Passione Gourmet. Qui si possono trovare quasi mille schede dettagliate di ristoranti, pizzerie, trattorie e altri luoghi di ristorazione, complete di valutazioni espresse in ventesimi. Ogni scheda contiene al suo interno un’ampia descrizione del locale e dei suoi piatti tipici, molte informazioni pratiche e tantissime foto ad alta risoluzione che aiutano a guidare chi è alla ricerca di informazioni nella scelta del ristorante.

Da non perdere anche l’appuntamento quindicinale con il “Friday’s Five”, rubrica dove vengono pubblicati i pareri di lettori e di personalità di rilievo del mondo gourmet, uno strumento utilissimo per chi è alla ricerca di consigli veloci e incisivi.

Vieni a scoprire il nuovo look di Passione Gourmet, la guida on line numero 1 in Italia.

www.passionegourmet.it