Banco Metalli Italiano S.p.a. Azienda leader nel settore della compravendita di oggetti usati in oro e argento, con molti affiliati sparsi sul territorio nazionale con le agenzie a marchio Banco Me...

Lavoro postato da giuseppebressan || 10 anni fa

Banco Metalli Italiano S.p.a. Azienda leader nel settore della compravendita di oggetti usati in oro e argento, con molti affiliati sparsi sul territorio nazionale con le agenzie a marchio Banco Metalli Italiano.

Si occupa del recupero di oggetti in oro e argento come bracciali collane argenteria vassoi orologi posate rottami vari e monete d' oro e argento dai privati e di trasformarli grazie alla sua fonderia interna in lingotti d'oro.

La Banco Metalli Italiano opera da anni in questo settore ed è una delle aziende leader nel settore, il suo franchising è in continua crescita con sempre nuovi affiliati che si occupano di aprire nuovi negozi compro oro e argento nelle varie città italiane oltre naturalmente alle aperture dirette della casa madre.

Uno degli ultimi negozi compro oro aperti dalla Banco Metalli Italiano si trova nella città di Vicenza sito in Corso Santi Felice e Fortunato , 148 il negozio può essere contattato telefonicamente al numero 0444541186 , oppure potrete passare in negozio per una valutazione gratuita dei vostri oggetti in oro e argento dal lunedi al sabato dalle ore 09:00 alle 19:00, il personale addetto sarà lieto di accogliere le vostre richieste dandovi le maggiori informazioni sulla vendita e la quotazione del vostro oro o argento usato, con gentilezza chiarezza e riservatezza che contraddistingue tutte le filiali compro oro a marchio Banco Metalli Italiano. 

In oltre sul sito potrete trovare molte funzionalità come per esempio il configuratore del percorso tramite una mappa che permette oltre che a visualizzare il punto preciso in cui si trova il negozio compro oro e argento Vicenza della catena Banco Metalli Italiano tramite l' apposita mappa interattiva anche il percorso inserendo nel apposito campo la zona dalla quale arrivare e che ci indichera la strada e la distanza precisa.

Affidarsi al punto vendita Banco Metalli Italiano significa affidarsi ad un partner serio ed affidabile dove vendere il vostro oro usato a Vicenza

 

Banco Metalli Italiano Vicenza Compro oro argento usato

Corso Santi Felice e Fortunato, 148

Vicenza 36100

Tel 0444541186

numero verde 800556629

E-mail Info@bancometalliitalianovicenza.it

Fonte: http://www.bancometalliitaliano.it/agenzie-it/27-veneto/203-vicenza.html