Riparare la caldaia Ariston a Roma costa meno. Tecnici specializzati Ariston forniscono assistenza fuori garanzia a prezzi imbattibili e garantendo il risultato della riparazione nel 100% dei casi.

Utilità postato da paolobros || 9 anni fa

Finalmente nella capitale riparare una caldaia Ariston costa meno. Grazie alla formazione specifica a cui il gruppo "tecnicocaldaiaroma" ha sottoposto i propri tecnici, oggi a Roma è presente un centro assistenza caldaie Ariston economico per tutte quelle caldaie che hanno esaurito i 2 anni di garanzia.

Si sa che l'assistenza della casa madre è qualificata, ma si sa anche che è anche costosa. Per venire incontro alle esigenze economiche delle famiglie in questo periodo di crisi il gruppo "tecnicocaldaiaroma" ha investito sulla qualità, mettendo a disposizione dei propri tecnici formazione e strumenti di diagnosi ultra moderni specifici per le caldaie Ariston e. al contempo, istituendo tariffe più contenute rispetto all'assitenza ufficiale della casa madre.

Tutto questo si traduce in un servizio di assistenza caldaie di qualità elevatissima, certezza dell'individuazione del guasto e riparazioni in tempi rapidi a prezzi modici.

Da sempre la filosofia del gruppo romano di assitenza caldaie è "riparare è meglio che sostituire" ed i fatti gli danno ragione: 90% di caldaie riparate con successo evitando la più costosa sostituzione. Il rimanente 10% è composto da caldaie molto vecchie (più di 20 anni) per cui non si trovano più i pezzi di ricambio.

Ogni tre mesi il gruppo "tecnicocaldaiaroma", propone sconti e promozioni: la scorsa estate sconto pari all'iva sugli interventi di riparazione su caldaie e condizionatori. Oggi offre una manutenzione completa con rilascio del rapporto energetico e bollino blu a 70 euro iva compresa, il lavaggio chimico delle caldaie Ariston a 100 euro iva compresa e costo di chiamata azzerato in caso di riparazione della caldaia (escluso giorni festivi e negli orari notturni).

Tutto questo è l'assistenza Caldaie Ariston del gruppo "tecnicocaldaiaroma.it".

 

Fonte: http://tecnicocaldaiaroma.it/manutenzione-caldaie-ariston-roma.html