L'azienda Emporio Rossi come leader del settore dei pezzi di ricambio per veicoli industriali ha il piacere di annunciarvi un'interessante novità in casa Iveco anche in relazione al suo servizio di...

Nuovi Eurocargo Euro 6 di Iveco nel Rispetto dell'Ambiente

Attualità postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

L'azienda Emporio Rossi come leader del settore dei pezzi di ricambio per veicoli industriali ha il piacere di annunciarvi un'interessante novità in casa Iveco anche in relazione al suo servizio di negozio di ricambi Eurocargo e Daily.

E' stato il Museo Nazionale del Cinema di Torino lo sfondo della presentazione della nuova gamma di veicoli commerciali e industriali marchiati Iveco della linea Eurocargo Euro VI. Una location importante e maestosa che si unisce allo stile e alla meccanica dei mezzi impiegati per il lavoro più duro. La nuova gamma presenta interessanti novità sia dal punto di vista tecnico e meccanico che ecologico. 

Iveco lanciando la nuova gamma Eurocargo Euro 6 ha prestato particolare attenzione alle emissioni, secondo le tendenze del mercato e l'interesse della popolazione sempre in aumento verso questa calda tematica. Alcune emissioni con i nuovi modelli vengono ridotte oltre all'95% rispetto ai precedenti, un risultato davvero importante. 

Le motorizzazioni scelte da Iveco per i nuovi Eurocargo Euro 6 sono di due tipi differenti:

  • 3 veicoli Tector 5 con motori da quattro a sei cilindri da 160, 190 e 210 cv
  • 4 veicoli Tector 7 con motori da quattro a sei cilindri  da 220, 250, 280 e 320 cv.

Il cambio viene proposto in questa nuova linea Eurocargo Euro 6 di Iveco a 12 rapporti automatizzato, l'ideale per il trasporto di carichi pesanti e per ridurre l'usura della frizione del mezzo. Ecco dunque le novità che caratterizzano questa nuova linea di Eurocargo Euro 6 che vi sosteranno nelle fasi più impegnative ed importanti della vostra attività produttiva. 

La nuova linea viene presentata principalmente nei Paesi dove è presente un largo impiego di mezzi di questo tipo e quindi: Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito.