Rolex e tanti altri marchi di prestigio per sentirsi glam come le celebrities

Cultura e Società postato da grace_opt || 9 anni fa

Una splendida boutique nel centro di Roma, con tutto lo charme della tradizione orologiaia unita alla modernità degli ambienti e a uno staff giovane ma esperto: questo è Now Roma Srl. Ma l’innovazione va online: Now Roma è anche un e-shop, una vera vetrina digitale in cui è possibile scegliere il proprio orologio consultando centinaia di dettagliati annunci.

Sul sito, infatti, sono disponibili le migliori marche da polso: dall’intramontabile Rolex, vero sinonimo di eleganza senza tempo tanto per lui quanto per lei, a Cartier, Omega, Audemars Piguet, Patek Philippe, Jaeger LeCoultre, Longines e molti altri ancora.

Lusso e buon gusto si fondono in articoli d’eccellenza, pezzi unici per qualità e stile, sia nuovi che usati. Un orologio, infatti, è l’accessorio must have per rendere più “nobile” ogni outfit, per dare un tocco di raffinatezza e mostrare la propria capacità di apprezzare un oggetto che unisce l’estetica alla perfezione tecnica. 

Nella sezione dedicata a Rolex, è possibile scegliere tra decine di modelli: Daytona, Submariner, Explorer, Datejust, Yatch-Master, per nominare solamente i più famosi, amati e indossati anche dai VIP, sia nelle occasioni ufficiali come il red carpet sia nella vita quotidiana. 

Se vogliamo prendere come modello Cristiano Ronaldo, neo campione europeo con il suo Real Madrid, scopriremo che ama indossare Rolex Daytona 116520: bracciale in acciaio e cassa in oro bianco, per un risultato di grande effetto con qualsiasi outfit.

Le tendenze per la moda uomo estate 2014 vedono il bianco protagonista: quale migliore complemento per il vostro look di un orologio in acciaio, classico ma contemporaneo al contempo, ideale in ogni momento della giornata.

Un Rolex al polso, infatti, è perfetto dal meeting di lavoro della mattina all’aperitivo con i colleghi la sera, dalla cena romantica nel vostro ristorante preferito alla domenica sul campo da golf.

Now Roma Srl vi aspetta anche online con la sua boutique digitale!

Fonte: http://www.nowroma.it/