Ormai internet è pieno di siti web che offrono regolarmente notizie. Noi, creando Non Blog, abbiamo deciso di fare di più! Non un semplice blog di notizie, non un semplice aggregatore ma un sito d...

Internet postato da youaste || 12 anni fa

Ormai internet è pieno di siti web che offrono regolarmente notizie. Noi, creando Non Blog, abbiamo deciso di fare di più!
Non un semplice blog di notizie, non un semplice aggregatore ma un sito di informazione dove la notizia la fai tu!
C’è stato un avvenimento particolare nel tuo paese o nella tua città? Ti è successo qualcosa di particolare o semplicemente vuoi raccontare qualcosa di sbalorditivo che hai visto? Registrati su Non Blog, segui il nostro video corso per pubblicare articoli, aspetta la revisione dell’amministratore e pubblica il tuo articolo!
Naturalmente verrai menzionato nel tuo articolo come autore: in questo modo aumenterà la tua popolarità e ti farai conoscere in tutto il network ed acquisterai quella notorietà che tutti i blogger desiderano.
Ma cosa tratta Non Blog? Principalmente è un sito che tratta di argomenti più disparati come se fosse un comune giornale elettronico, ma vengono svolti approfondimenti con rubriche dedicate alla Musica, Arte, Eventi, Cultura, Economia, Cinema e molto altro ancora.
Ti aspettiamo come lettore e come autore su
http://www.nonblog.it/homennb/!

Fonte: http://www.nonblog.it/homennb