Il patrimonio vero di un’azienda si fonda sulla professionalità e sulla collaborazione del suo gruppo di lavoro che, oltre ad essere talentuoso, deve essere un’unica squadra affiatata, coesa, costr...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 8 anni fa

Il patrimonio vero di un’azienda si fonda sulla professionalità e sulla collaborazione del suo gruppo di lavoro che, oltre ad essere talentuoso, deve essere un’unica squadra affiatata, coesa, costruttiva e sempre più motivata alla comunicazione, condivisione, trasparenza, confronto e rispetto.

Facendo leva sullo spirito di appartenenza, e con l’obiettivo di lanciarsi verso il prossimo quinquennio d’eccellenza produttiva e di ottimizzazione organizzativa, Fami Storage Systems ha organizzato un meeting (tinyurl.com/nv5neoh) con i propri collaboratori, anche quelli europei. L’incontro, focalizzato sul tema “programmazione e strategia dello sviluppo e crescita aziendale”, è stato condotto stimolando l’intervento di ogni singolo individuo che, radunato in gruppi differenti, ha portato le proprie idee e proposte all’interno del più ampio dibattimento per l’identificazione e formulazione di una “value proposition” da prospettare come investimento in aree strategiche per apportare miglioramenti al business nel medio-lungo periodo e marcare, sempre più netta, l’unicità del prodotto rispetto all’offerta sul mercato degli arredamenti industriali (tinyurl.com/q6g94rw).

Come fresca linfa d’idee costruttive, ai manager sono pervenute proposte chiare e progetti concreti con benefici attesi importanti per un gruppo in costante ascesa. Selezionate le idee più rilevanti, nuovi progetti sono già stati inseriti nella pianificazione operativa a supporto del business e della strategia aziendale “continuous improvement”.

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1922