Quando parliamo di donne preoccupate per i loro vestiti, come possiamo trascurare le donne taglie forti? Ovviamente non è molto facile per le donne taglie forti trovare un vestito che le stia bene,...

Italia postato da alirse || 1 anno fa

Quando parliamo di donne preoccupate per i loro vestiti, come possiamo trascurare le donne taglie forti? Ovviamente non è molto facile per le donne taglie forti trovare un vestito che le stia bene, ma non è impossibile. È molto facile per una donna magra e con una figura adeguata trovare un vestito carino e alla moda. In effetti le ragazze magre di solito stanno bene con qualsiasi vestito se lo portano bene. Le donne che sono taglie forti possono avere difficoltà a trovare un vestito per loro solo perché i modelli popolari sono disponibili in taglie comuni, ad esempio piccole, medie e grandi. Se hai lo stesso problema, puoi ottenere un bel vestito della tua taglia con un piccolo sforzo.
a0f0-05892-abito-mamma-sposa-con-maniche-lunghe-tondo-a-line-naturale-in-tulle.jpg
9ce2-uggwf-abito-da-sera-tubino-con-criss-cross-in-chiffon-lungo-naturale.jpg
La parte superiore di questo splendido abito ha spille di strass scintillanti su entrambe le spalline. Il corpetto incrocia il petto e poi abbraccia la vita prima di allargarsi nuovamente sui fianchi. Questo vestito dinamico è davvero solo per le mamme che sono disposte a fare colpo. C'è un vecchio detto che dice Quando sarò una vecchia signora vestiti sposa, indosserò il viola. Ma questo bellissimo abito color orchidea è davvero per i giovani di cuore. Sembrerebbe altrettanto naturale essere indossato sul tappeto rosso agli Academy Awards come lo sarà alla cerimonia di matrimonio della figlia di una madre orgogliosa. L'abito ha maniche ad aletta nella parte superiore che forniscono un po' di calore e copertura in più. Da lì, l'abito scivola verso il basso, abbracciando la vita e i fianchi. Questo taglio sottile crea una silhouette abbagliante e molto lusinghiera.
9ce2-7owpe-abito-da-damigella-conotta-naturale-a-line-con-increspato-monospalla.jpg
Scegliere l'abito giusto richiederà del tempo. Ci sono un milione di vestiti là fuori tra cui scegliere e devi restringere il campo a un vestito perfetto. Usi il vecchio abito da sposa di un membro della famiglia o ne compri uno? Ad ogni modo, quale scegli? Quale vestito di un membro della famiglia scegli? Oppure, da quale negozio ne acquisti uno? In generale, la scelta migliore è un vestito che ami e che proviene da un membro della famiglia. Ciò consente di risparmiare denaro, ottenere l'abito giusto e migliorare il sentimentalismo della scelta dell'abito. Il criterio numero uno per scegliere un vestito è quello che ami. Devi sentirti bella, sicura di te e soddisfatta del tuo vestito. Anche se potresti pensare che gli abiti firmati siano troppo costosi, ottieni davvero quello per cui paghi, e dopo tutto questo sarà il giorno più importante della tua vita.
Devi scegliere un abito taglie forti che sembrerà fatto su misura. Questo è importante per farti sembrare più snella e sentirti ancora a tuo agio. Nota che il nero può farti sembrare più magro, così come gli abiti monocromatici proporzionati al corpo. Per quanto riguarda le stampe, dipenderebbe tutto dalla tua altezza. Idealmente, una persona più alta può indossare abiti con una stampa grande mentre una donna minuta dovrebbe indossare un abito con una stampa piccola per non farla sembrare ancora più bassa. Una donna taglie forti dovrebbe anche indossare abiti che non siano né troppo stretti né troppo larghi. Se indossi un vestito troppo stretto su di lei, potrebbero mostrare dei rigonfiamenti. D'altra parte, i vestiti troppo larghi mancano di forma e la faranno sembrare ancora più grande.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12