Con il primo sole che sta riscaldando l'Italia, molte persone giò sognano le prossime vacanze estive. E non una semplice vacanza al mare, ma una vacabza da sogno a prezzi accessibili. Come? Noleggi...

Noleggia una barca a Napoli e veleggi sui due golfi

Turismo postato da mauropepe || 10 anni fa

Con il primo sole che sta riscaldando l'Italia, molte persone giò sognano le prossime vacanze estive. E non una semplice vacanza al mare, ma una vacabza da sogno a prezzi accessibili. Come?

Noleggia una barca a vela a Napoli con Blue Trend, e potrai veleggiare sui due Golfi, con itinerari straordinari vivendo un'esperienza indimenticabile.

Lo so siamo ancora in Inverno, ma oggi conviene iniziare a pianificare una bella vacanza. Sia perchè si riesce a strappare un prezzo migliore, un trattamento migliore, ma anche e soprattutto si può scegliere la barca più bella che molto probabilmente potresti ancora trovare disponibile.

Una vacanza in barca a vela diventa straordinaria, anche grazie alle bellezze dei golfi di Napoli e Salerno. Dove è possibile ammirare degli scenari mozzafiato ed è possibile attraccare a diversi porti per poter passare reate all'insegna della fantastica cucina, della musica tradizionale e dell'accoglienza caratteristica di questi territori.

Blue Trend, presenta molte soluzioni diverse, sia per le imparcazioni che per gli itineriari possibili. Inoltre, noleggia barche con o senza Skipper, con o senza equipaggio.

L'esperienza fatta su una di queste barche, è stata divina e la consiglio vivamente. Sia per le emozioni del contatto con il mare, sia delle emozioni che ho provato a vedere il maglifico porto da un'angolazione che difficilmente è possibile ammirare sia per la bellezza e il fascino di guidare una barca a vela.