blog LEGGONEWSLETTER.IT Se Jovanotti ha deciso di fare il tour delle spiaggie, Marco Mengoni e Daniele Silvestri hanno scelto la montagna partecipando al festival della musica ecologica NO Borders...

Musica postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog LEGGONEWSLETTER.IT Se Jovanotti ha deciso di fare il tour delle spiaggie, Marco Mengoni e Daniele Silvestri hanno scelto la montagna partecipando al festival della musica ecologica NO Borders.
I concerti in mezzo alla natura sono a emissioni zero, grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2, per il calcolo e la compensazione delle emissioni associate al tour. Quest’anno, nell’ottica di migliorarsi e di essere sempre più vicini al concetto di sostenibilità a tutto tondo, il Festival ha chiesto ai propri partner di impegnarsi a ridurre al massimo l’impatto ambientale.
Dal 27 luglio fino a metà agosto, l’area del Tarvisiano – a confine con Austria e Slovenia – sarà animata da eventi musicali “sostenibili” e da un pubblico che abbraccia fattivamente questo messaggio perché anche la mobilità sarà il più possibile a basso impatto grazie, soprattutto, alle e-bike per raggiungere le mete dei concerti e ad una carta integrata (+Card Holiday) che consente di utilizzare funivie, mezzi pubblici e altri servizi.

Fonte: https://www.leggonewsletter.it/2019/07/30/no-borders-concerto-ecologico/