Se avete bisogno di sostituire le batterie della vostra moto, a Roma c'è Start Batterie, il negozio di batterie per moto più fornito della capitale. Start Batterie, con oltre 40 anni di esperienza...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Se avete bisogno di sostituire le batterie della vostra moto, a Roma c'è Start Batterie, il negozio di batterie per moto più fornito della capitale.

Start Batterie, con oltre 40 anni di esperienza, è il punto di riferimento nell'installazione e nell'assistenza di qualsiasi tipo di batteria.

Nella sede di Roma in via Tuscolana 539, è possibile trovare una vasta gamma di prodotti per moto, come: monoblocchi in ebanite e polipropilene per le moto d'epoca, fino agli accumulatori al Pb tradizionali ed ermetici per moto e scooter.

Gli accumulatori di cui dispone Start Batterie vengono attentamente selezionati e garantiscono numerosi cicli d’avviamento.

Statr Batterie fornisce al cliente un centro specializzato nell’installazione dell’accumulatore scelto per il proprio mezzo e permette di usufruire del controllo gratuito alternatore, assorbimenti a motore spento e smaltimento accumulatore esausto.

Start Batterie rispetta la tutela dell'ambiente con lo smaltimento dell'accumulatore esausto e di tutti i rifiuti tossici inerenti, nel totale rispetto delle norme vigenti.

Gli amanti delle due ruote troveranno nel negozio di batterie romano una vasta gamma di caricabatterie – mantenitori delle migliori marche sul mercato, per migliorare le performance del proprio mezzo.

Fonte: http://www.startbatterie.com/