Fervono i preparativi per la Pasqua da trascorrere con People’s: Chat Games, AutoAcquisto, Special Price e oltre 160mila euro in Sala Golden.

Giochi postato da albagamma || 12 anni fa

People’s si prepara a vivere la Pasqua con i suoi utenti, alla maniera che più gli piace: regalando bonus ed emozioni in Chat, e nelle 6 Sale della fortuna.

Come ormai consuetudine dei giorni di festa, anche l’8 e il 9 Aprile, le tradizionali giornate di Pasqua e pasquetta, nella Chat di People’s Bingo saranno proposti interessanti Chat Games Special al sapore di cioccolato. Si tratta di 2 Chat Games (proposti l’uno l’8 e l’altro il 9 aprile) che premieranno, indistintamente, tutti i vincitori del quiz: coloro che risponderanno correttamente, entro il tempo stabilito dai Chat Moderator, alla domanda posta in Chat tra le 17:00 e le 20:00, si divideranno un bonus di € 100 spendibile in piattaforma. Per differenziare questa modalità di Chat Game speciale da tutti gli altri che si terranno nel corso della giornata, e che sono pensati tematicamente a sfondo pasquale, nella risposta bisognerà inserire il prefisso People’s Pasqua.

Una sorpresa veramente di gusto se si pensa che questa è solo una delle tante opportunità di vincita che offre People’s Bingo. Accanto all’iniziativa squisitamente pasquale, infatti, si collocano tutte le Special Price (2x1, 3x1, 4x1, 5x1, 10x1) distribuite nell’arco della giornata in tutte le Sale e che consentono l’acquisto di più cartelle, appunto, al costo di una sola. Queste partite sono sempre attive, ogni giorno e ogni settimana, basta solo consultare il palinsesto con gli orari sul portale bingo.peoples.it nella sezione “Orari”. Per giocare queste partite, inoltre, sarà possibile anche utilizzare la funzione AutoAcquisto, da poco approdata in piattaforma. E’ l’unica modalità di gioco che consente l’acquisto delle cartelle anche mentre una partita è ancora in corso, riuscendo a scegliere non solo quelle più fortunate ma anche la Sala preferita.

Tutto questo, ovviamente, fa da cornice agli oltre € 163.000 di Jackpot Bingo che attendono di farsi sorpresa per l’utente più fortunato della piattaforma People’s. Un montepremi strepitoso che diverrà uno dei più importanti assegnati dalla piattaforma e sarà un traguardo d’eccezione nella classifica storica delle vincite del bingo on line.

a cura dell'Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://www.peoplesbingo.it