Che sia una trasferta di lavoro o un week-end di piacere, Sfrecciando ha la soluzione più facile e al miglior prezzo garantito

Turismo postato da Overland || 9 anni fa

Pianificare e prenotare il proprio viaggio comodamente on-line, è diventata ormai una abitudine consolidata: pacchetti vacanza, voli più pernottamento, albergo con noleggio auto, sono molte le offerte che si possono trovare  a prezzi sempre più concorrenziali.

Ma per chi non ama prendere l’aereo e al viaggio in auto preferisce la comodità del treno nasce  Sfrecciando (www.sfrecciando.it ), l’unico portale di viaggio on-line ad offrire solo pacchetti Treno+hotel che ti fa risparmiare tempo e denaro.

Su Sfrecciando è infatti possibile scegliere tratte ferroviarie tra 27 città italiane servite dalle Frecce di Trenitalia in combinazione con il pernottamento, sempre con la garanzia di acquistare sempre il pacchetto più competitivo rispetto all’acquisto separato dei singoli servizi.

Che si tratti di pianificare brevi vacanze o trasferte di lavoro, Sfrecciando consente anche al viaggiatore “last minute” di creare il proprio  pacchetto su misura, potendo scegliere e confrontare per le date selezionate le migliori tariffe di treno e le diverse offerte di hotel disponibili.

E per chi non ha una meta predefinita ma è in cerca di suggerimenti per il fine settimana o per una breve vacanza, Sfrecciando ti aiuta a organizzare il viaggio che rientri nel budget indicato, consigliando in modo semplice e veloce soluzioni Treno+Hotel di qualità al miglior prezzo disponibile al momento della prenotazione.

 Sfrecciando può infatti vantare l'accesso diretto ad un database di oltre 1000 hotel nelle principali città italiane servite dalle Frecce, che viene aggiornato in real-time. Inoltre, grazie al collegamento con Trenitalia come On-Line Tour Operator, è in grado di ottenere sempre il miglior prezzo disponibile per la tipologia di viaggio prescelto.

Grazie a un’interfaccia grafica davvero intuitiva e una piattaforma user friendly, trovare la soluzione su misura delle proprie esigenze è davvero semplice: basta selezionare l’itinerario e  scegliere la tipologia di soggiorno preferito in base a criteri come il prezzo, la durata del viaggio, la destinazione e i servizi dell’hotel.

“Siamo una startup nata con l’intento di semplificare l’esperienza di viaggio nella sua accezione più ampia - ha affermato Pierpaolo Gigliotti, Founder & CEO di Sfrecciando - In un mercato, quello del settore turistico online, che nonostante la recessione economica sta vivendo un trend positivo, Sfrecciando è la prima e unica agenzia di viaggio on-line con un’offerta mirata: molti player del comparto, infatti, propongono la propria offerta di ricerca voli con altri servizi - hotel, treni, traghetti, crociere, etc. - ma nessuno in forma di pacchetto treno+hotel”  

La sicurezza dei pagamenti è infine garantita dalla connessione al sistema BNL e-positivity per transazioni sicure online con VISA e MastercardSmartPortal.

Solo su www.sfrecciando.it ti aspetta la soluzione treno e pernottamento giusta per te che ti fa risparmiare tempo e denaro.

 

Fonte: http://www.sfrecciando.it