Nel vasto mercato dei pezzi di ricambio per veicoli, per non rischiare di acquistare prodotti di bassa qualità e poco funzionali, ci si può rivolgere ad un'azienda tra le più qualificate del sett...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Nel vasto mercato dei pezzi di ricambio per veicoli, per non rischiare di acquistare prodotti di bassa qualità e poco funzionali, ci si può rivolgere ad un'azienda tra le più qualificate del settore, come la Montello Autoricambi.

L'azienda di Latina nasce nel 2007 dalla ventennale esperienza di un'attività familiare nel settore dei grandi trasporti.

La Montello vanta quindi di una grande professionalità e competenza, ecco perchè il suo staff è sempre in grado di offrire prodotti di alta qualità e un servizio cortese ed accurato, per rispondere a qualunque tipo di esigenza del cliente.

La Montello Autoricambi è specializzata nella vendita di ricambi per camion.

I suoi prodotti sono venduti sia all'ingrosso che al dettaglio e, grazie al supporto di un distributore esterno, l'azienda può soddisfare in tempi rapidissimi qualsiasi richiesta di ricambi per camion.

 

Ogni prodotto o servizio fornito risponde sempre ad elevati standard qualitativi con prezzi altamente competitivi sul mercato.

L'azienda di ricambi propone inoltre una vasta gamma di servizi rivolti alla vendita di mezzi usati esteri o nazionali, inoltre mette a disposizione un magazzino di ricambi per camion ed autocarri compatibili con qualsiasi tipologia di veicolo.

L'alta qualità dei prodotti della Montello Autoricambi è riconosciuta ed apprezzata non solo in Italia, questi prodotti infatti sono esportati da un'efficace rete di vendita anche su tutto il territorio estero.

Fonte: http://www.montelloautoricambisrl.com/